venerdì 14 ottobre 2016

THE LAST ELITE FRAUD - L'ULTIMA FRODE DELL'ELITE


THE LAST ELITE FRAUD 

L'ULTIMA FRODE  DELL'ELITE



Pubblico l'ultimo video documentario (46) tratto dal blog Alcyon Pleiadi di cui trovate il "folder", l'ultimo in alto a destra, aprendo "Incantodiluce". 
In questo modo chi fosse interessato può accedere direttamente alla successione cronologica dei documentari di Alcyon PleiadiE' possibile impostarli in tutte le lingue, oltreché naturalmente in italiano.
Guardatelo a schermo intero, per concedervi una migliore visione.
Buon intrattenimento.

Dinaweh



da  ALCYON PLEIADI 



"Dobbiamo comprendere che siamo alla conclusione di questa razza e l’unica cosa che vogliono i governi è di trascinarci in conflitti, crisi, guerre, divisioni sociali… Per caso non vediamo come ci manipolano facendoci credere un’infinità di promesse elettorali, o con il fatto di non raggiungere accordi politici e ripetere le elezioni, e perfino rimandandole per la terza volta? Non sarà che stanno preparando una grande giocata per imporci il loro NWO e sperano di farlo coincidere con le elezioni degli USA?
Inoltre, sarà che pretendono di continuare a minacciare la Russia in tutti i modi possibili col fine di creare questa contesa bellica di cui tanto hanno bisogno?

Alcuni Paesi iniziano già ad accorgersene e stanno cercando come evitare questo confronto globale; se non fosse per l'intervento della Russia in Siria, lo Stato islamico avrebbe già invaso gran parte dell’Europa, specialmente la Spagna, l’Italia e la Francia…
Inoltre, cosa sta succedendo tra i due candidati alla presidenza del Paese più potente del pianeta? Cosa possiamo dire della possibile prima donna che assumerebbe la presidenza degli Stati Uniti? Sicuro che sia nelle sue piene facoltà fisiche e psichiche per governare questa grande nazione, se nel suo programma distruttivo c’è la volontà di voler fare il prima possibile una Terza Guerra Mondiale?
Perché stanno mettendo al suo posto una 'copia'? Si tratta forse di un robot sintetico come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista?... E che dire dell’altro candidato, l’irrazionale showman Donald Trump?
Sempre più persone iniziano a rendersi conto di questa grande frode elettorale frutto di un'enorme montatura! Che cosa ci vogliono nascondere?"





Nessun commento: