domenica 23 ottobre 2016

SPEGNETE LA ORRI-VISIONE! ...finché siete in tempo

SPEGNETE LA ORRI-VISIONE!


...finché siete in tempo...

Dinaweh




Se volete rimanere in uno stato di coscienza vigile e soprattutto se non volete rinunciare più che alla visione esterna della realtà, a quella interiorizzata e interna che ponga costantemente al centro voi stessi, questo è il momento per voi di interrompere il contatto con il mezzo di dis-informazione massiva più falso e subdolo che ci sia: la televisione.

Le falsità assunte come verità assolute, i dogmi, le credenze delle religioni o della catedrattica scienza (la religione di nuovo conio), hanno sempre trovato nella storia dell'umanità i mezzi attraverso cui imprigionare le menti e le coscienze della maggioranza imbelle e manipolabile. Non sembrerebbe cambiato nulla a quanto pare: sin dagli albori delle più antiche civiltà, infatti, il gioco infausto è sempre stato quello di imbonire le folle alla "visione" e al piacimento del monarca, del tiranno o del principe, ancorché 'illuminato', di turno...
Eppure qualcosa è cambiato da allora, certo che sì! 
Non tanto la sostanza delle cose, quanto la cassa di risonanza che, attorno agli immutati ingranaggi del potere, l'Elite riesce a muovere in ampiezza e ridondanza, grazie ad una tecnologia che ha reso il globo raggiungibile da parte a parte con un click "in tempo reale", come ormai siamo tutti abituati a constatare.  

L'invasività dei messaggi e delle informazioni da cui siamo bombardati ha raggiunto un livello parossistico, oltre il quale diventa sempre più necessario fare discernimento, per non scivolare inesorabilmente in uno stato di trance indotto dalle immagini e dai suoni ripetitivi e ipnotici fuoruscenti dal quadro luminescente appeso al muro come un Rembrandt, o posato sul mobile tv, arredo ormai irrinunciabile di tutte le case. 

Insomma, spegnete la televisione, finché siete in tempo, per non correre il rischio di credere che sia più vero e più reale quello che vi fanno vedere, dei vostri passi sulle scale quando mettete la chiave nella serratura della porta di casa; per non convincervi che ci sia una fottuta guerra in qualche parte del mondo solo dal momento in cui lo speaker del telegiornale ve ne parla e ve la fa vedere e che, allo stesso modo, quella sparisca come d'incanto solo se dagli studi orri-visivi e tele-ipnotici tutto improvvisamente tace. 
...Perché non crediate che qualcosa non sia reale o non esista, solo perché non se ne parla in televisione... 
Finite le commemorazioni a due mesi dal terremoto di Amatrice, quanto ricorderemo ancora dell'esistenza difficile e penosa di quelle popolazioni che hanno perso ognuno di loro i propri cari sotto le macerie di quel terribile terremoto (indotto dal fracking? Nessuno l'ha detto in televisione!) e che per lungo tempo ancora rimarranno senza casa? 
...Per non rischiare insomma di bere tutto come oro colato solo perché qualcuno dietro le quinte del palinsesto televisivo vi cucina i sofficini Findus precotti e preriscaldati della notizia!

...Per evitare di perdervi il contatto con la vita, quella vera, quella che solo voi potete decidere di costruirvi "dentro di voi" e "tutto attorno a voi", per evitare di perdervi i suoni della natura e condividere con tanti amici, fratelli o sorelle di percorso, ciò che siete veramente venuti a fare in questo mondo. Essere liberi! 
Certamente la libertà ha un prezzo: significa uscire dalla massa, tirarsi fuori dal coro, avere il coraggio di essere profondamente se stessi, anche quando costa metterci la faccia! Significa soprattutto sentirsi protagonisti e attori in prima persona per operare il cambiamento verso un mondo migliore, non preconfezionato né pilotato verso alcuna direzione che non sia quella dell'Amore, della condivisione e della compassione.       

E ora, guardatevi questo video piuttosto! Può indurre effetti collaterali di Autocoscienza. Estremamente consigliato a bambini, adulti, anziani sopra i 65 anni e donne incinta!.. 







FINE



Nessun commento: