giovedì 27 ottobre 2016

ITALIANI: POPOLO DI ZOMBI GUIDATO DA UNO ZOMBI





ITALIANI


POPOLO DI ZOMBI
GUIDATI DA UNO ZOMBI


ULTIMO AVVERTIMENTO:
VOTATE "NO" 
AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. 
ECCO PERCHE'



Dopo la visita al suo cane da Guardia, Obama Bin Laden, il facente funzioni del Belpaese dal nome ormai impronunciabile..., si prodiga con tutte le sue forze ad ingannare definitivamente il popolo vassallo dell'Impero, l'Italiota, con il referendum sulla riforma Costituzionale che si terrà il 4 dicembre prossimo, sempre che nel frattempo le finte elezioni americane dell'8 novembre con la vittoria già pianificata dall'èlite del 'clone' Hillary Clinton, non siano già in procinto di scatenare un confronto bellico con la Russia su scala mondiale!

Inutile quindi insistere ora sulla questione già dibattuta dalle pagine di questo blog sulle stragi compiute impunemente sul suol patrio e sui cieli sovrastanti attraverso le irrorazioni chimiche quotidiane, i terremoti provocati a bell'apposta dal fracking della multinazionale texana e delle sperimentazioni militari USA, il MUOS in Sicilia, cui tutti i governi di turno hanno aperto impunemente le braccia e il suolo della svenduta penisola, il taglio indiscriminato degli olivi secolari pugliesi con la scusa dell'introduzione forzata degli OGM, la campagna virulenta dei vaccini, promossa dalle più alte cariche dello Stato (Mattarella e Grasso), una classe politica corrotta e impunita con i suoi stipendi milionari cui non vuole rinunciare, nonostante il resto dei suoi sudditi rimanga per lo più boccheggiante e senza lavoro, o con lavori finti e a tempo determinatissimo...!

Nonostante il sottoscritto ormai da anni esprima il suo impegno "civile e politico" lontano dalle urne del voto, espressione univoca della complicità ad un sistema che prende le direttive non certo dalla politica, ma dalle decisioni di gruppi di potere economico e finanziario trasnazionali (vedi Bilderberg, Commissione Trilaterale, ecc.), cui i politici poi si attengono scrupolosamente come loro addestrati cani da guardia...

...ebbene, in un impeto di sdegno e indignazione, indotte da un moto spontaneo di costernazione e avvilimento, sente in questa occasione di voler esprimere il suo voto, accomunandosi alla strenua e irriducibile ingenuità di tutti quelli che credono ancora nel valore della rappresentanza. 
Per questo voterò NO, cercando di invogliare anche voi lettori del blog a fare lo stesso, per le ragioni sottoindicate. 
Leggete quindi con attenzione che cosa svela l'accanimento del Proconsole dell'Impero di turno a spingere gli Italiani a votare " SI' "  e poi fate la vostra libera scelta. Ecco di seguito il testo rivelatore:


La riforma costituzionale proposta dal Referendum nasconde un articolo "SEGRETO". Ecco qual è:

"superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica".

Sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in televisione per convincere gli elettori a votare SI' al referendum sulla riforma costituzionale.

Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all'interno del testo della riforma c'è un articolo che i fautori del SI' tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista:
è il numero 117.
Si tende a minimizzare questo passaggio della riforma, perché ciò che c'è scritto significa 

LA DEFINITIVA PERDITA DELLA SOVRANITA' NAZIONALE.

"La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dai vincoli derivanti dall'ordinamento dell'Unione europea e dagli obblighi internazionali".

In pratica, se passano i " SI' " al referendum, all'indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l'Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles.
Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l'11 ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a "Otto e mezzo".




Nessun commento: