domenica 25 settembre 2016

LA NUOVA CONOSCENZA - LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA - parte seconda

LA NUOVA CONOSCENZA


LA STORIA DIMENTICATA DELLA TERRA

parte seconda


Il compito di trovare questo co-custode divenne la loro grande ricerca e, con l'aiuto della Gerarchia Spirituale della Terra, incominciarono a setacciare le immediate vicinanze della galassia (un'area che si estendeva per circa 80 anni luce dal Sole), cercando un possibile candidato che fosse stato in grado di rimpiazzarli come guardiani delle terre emerse del pianeta.
Dopo aver cercato per 2 o 3 milioni di anni in tutta la galassia finalmente i pre-cetacei scoprirono un primate acquatico che incominciava ad emergere dagli oceani sul quarto pianeta della costellazione di Vega. Questi primati acquatici avevano i primi rudimenti della civiltà quali imiti della creazione, un linguaggio e una cultura di caccia e di gruppo. Fatta questa scoperta, chiesero alla Gerarchia Spirituale della costellazione di Vega il permesso di modificare geneticamente in modo consistente questo gruppo di primati acquatici, in modo che il loro sviluppo come specie senziente potesse essere accelerato. In questo modo avrebbero potuto essere preparati per diventare una specie guardiana galattica.
Questo sviluppo venne concordato e così fu dato inizio alle alterazioni genetiche. L'importanza di questo salto evolutivo, da primati acquatici a umani di Vega, consistette nel fatto che venne creato un nuovo gruppo di custodi galattici, fatto questo che permise a questi nuovi umani di sviluppare la loro tecnologia ad un livello molto più rapido di evoluzione di quanto non sarebbe stato possibile altrimenti. Questa importante serie di eventi permise agli umani di diffondersi rapidamente lungo questa parte della galassia, e fu allora, circa 4 milioni e mezzo di anni fa, che gli umani cominciarono ad incontrare delle avanguardie in ricognizione dell'Alleanza dinoidi-reptoidi. Gli umani furono messi in condizione di resistere grazie all'intervento di Lady Gaia e dei cetacei e lottarono con successo contro l'Alleanza dinoidi-reptoidi per consentire la continuazione della loro migrazione in questo nuovo settore della Via Lattea.
La migrazione continuò per un periodo di circa 2 milioni e mezzo di anni, durante il quale gli umani si diffusero fino al confine del vostro sistema solare e si riunirono in una Federazione Galattico-umana, che concordò di colonizzare il vostro sistema solare. Lady Gaia approvò questo piano e così ebbe origine la prima colonia terrestre, chiamata Ibornea (o Iperborea), che sarebbe durata per circa un milione di anni ed avrebbe avuto un tipo di civiltà del tutto simile a quella Lyrano-Siriana.
Quando, circa un milione di anni fa, i dinoidi fecero ritorno nel sistema solare per assistere i loro numerosissimi confratelli, videro che gli umani a quel punto controllavano la maggior parte del vostro sistema solare. Tutto ciò che era stato lasciato dalle forze dei reptoidi e dei dinoidi era una piccola colonia sul pianeta Maldek e un avamposto formato da un esiguo numero di uomini e situato ai margini del vostro sistema solare. Nondimeno l'Alleanza dinoidi-reptoidi decise che era giunto il momento di ristabilire nuovamente la loro autorità in questa regione della galassia mediante una serie di attacchi a largo raggio contro i sistemi stellari vicini e il vostro sistema solare, attacchi che vennero massicciamente appoggiati dalle forze lasciate indietro su Maldek e che erano ora in grado di distruggere sistematicamente le piccole colonie umane create dalla Federazione Galattica su Marte, Venere e la Terra.
Questa distruzione depauperò Marte della maggior parte sia della sua atmosfera che della sua idrosfera (oceani, fiumi e torrenti). Venere venne ridotta nella condizione di essere come chiusa in una serra a causa dell'intenso surriscaldamento dell'atmosfera planetaria, mantenuto costante dal fatto che l'aria circostante il pianeta si era disgregata in una serie di gas acidi incompatibili con la vita. La colonia della Terra, Iperborea, venne distrutta da una serie di violenti attacchi premeditati che causarono la morte di ogni essere umano e la cancellazione totale di qualsiasi aspetto dell'umana civiltà. Il risultato duj che ancora una volta l'Alleanza dinoide-reptoide controllava il vostro intero sistema solare, che sarebbe stato poi da loro usato come avamposto per un periodo di circa 80 mila anni.
Tuttavia quando infine vennero respinti dagli umani galattici lungo un ampio fronte che includeva moltii sistemi stellari vicini al vostro Sole, diventò allora possibile stabilire un piano per il ritorno degli umani nel vostro sistema solare. Per realizzare questa impresa la Federazione Galattica portò in questa regione un grande pianeta da battaglia, che doveva servire per distruggere il pianeta Maldek, principale centro amministrativo dell'Alleanza dinoidi-rptoidi nel sistema solare. Si riteneva che, una volta che Maldek fosse stato annientato, sarebbe stato relativamente facile conquistare la colonia dei dinoidi-reptoidi sulla Terra. E così avvenne: questa breve e brutale azione fu rapidamente compiuta e la Terra, circa 900 mila anni fa, ritornò a pieno diritto sotto il controllo degli umani.
A questo punto gli umani della Terra decisero che la loro nuova colonia avrebbe avuto come fulcro centrale quello che venne chiamato il continente della Lemuria, dove i primi coloni umani diedero vita ad una civiltà Lyrano-Siriana basata su principi democratici ad ogni livello di vita. Nei seguenti 850 mila anni i Lemuriani si diffusero su tutta la superficie della Terra, a partire da una base continentale principale situata nell'area adesso occupata dall'Oceano Pacifico, dando origine ad una serie di quelli che chiamarono imperi affiliati, il più importante dei quali fu Atlantide, un'enorme isola che si trovava al centro dell'Oceano Atlantico. Un'altra importante colonia fu l'impero Yu, che comprendeva il territorio che oggi è chiamato Cina centrale e Tibet.
Nel momento in cui cominciarono a sviluppare la loro colonia, gli Atlantidei acquisirono molto rapidamente un sentimento di unicità riguardo alla loro cultura, tanto che alla fine arrivarono a considerarsi molto diversi dagli altri imperi affiliati della Lemuria: essi sentivano cioè di non essere solamente un impero affiliato della Lemuria, ma che potevano e avrebbero dovuto diventare un impero-madre. Di conseguenza cominciarono a provare un forte desiderio di distruggere i Lemuriani ed i loro imperi affiliati più fedeli al fine di conquistare il pieno potere.

E' necessario a questo punto osservare brevemente quello che stava succedendo nella Lemuria cosicché il lettore possa essere informato su ciò che a quel tempo stava avvenendo sulla Terra. 
I Lemuriani avevano sì sviluppato una civiltà per molti versi simile a quella in vigore su Sirio e su molte altre stelle della costellazione della Lyra, ma avevano anche creato alcuni concetti unici propri della loro specie. La più importante di queste convinzioni era che essi costituivano il principale gruppo umano custode del territorio del tutto solido sul pianeta Terra. questa credenza tuttavia ebbe fine circa 50 mila anni fa, quando i Lemuriani presero atto che i loro imperi affiliati si erano sviluppati sufficientemente e, a quel punto, avrebbero potuto assumersi la loro parte nel ruolo di custodi planetari, decisione questa che consentì agli atlantidei di poter cercare finalmente alleati per portare a termine il loro grande complotto finalizzato a sopprimere i Lemuriani.
In effetti riuscirono a trovare alcuni alleati presso i vari comandi di difesa, composti dai disertori umani galattici, che erano stati costituiti originariamente per le colonie Alpha Centauri e delle Pleiadi. Nei successivi 25 mila anni gli Atlantidei formarono alleanze con questi comandi di difesa e con alcuni avamposti di vari sistemi stellari, soprattutto con colonie di avamposti della Federazione Galattica che condividevano un concetto similare a quello della tradizione culturale gerarchica degli Atlantidei. Questi diversi gruppi cominciarono allora a elaborare un piano per distruggere la Lemuria e consentire di conseguenza ad Atlantide di porsi in una posizione di preminenza sul pianeta Terra. Gli Atlantidei attesero perciò pazientemente che si presentasse la giusta opportunità e, circa 25 mila anni fa, insieme a vari ribelli, o rinnegati, delle Pleiadi e del Centauro, decisero di distruggere la Lemuria. Il loro piano, e la sua esecuzione, sarebbe stato un successo tecnico ma avrebbe distrutto, insieme con la Lemuria, anche una delle lune del pianeta Terra.
In quei tempi la Terra aveva due lune, ciascuna delle quali era approssimativamente 3/4 la grandezza della vostra luna attuale. Quello che i rinnegati si proponevano di fare era di spostare, usando dei campi di forza, una di queste due lune in un'orbita spirale discendente. Poco prima che questa luna avesse raggiunto una posizione di massa critica (il punto Lagrange) con la Terra, sarebbe stata fatta esplodere per far sì che una incredibile grandinata di meteoriti precipitasse sul continente della Lemuria. Questo evento avrebbe prodotto una grave alterazione a livello gravitazionale e quello della piattaforma tettonica a causa della grandezza, della caduta e della quantità dei frammenti lunari, ed effettivamente lo svilupparsi degli avvenimenti provocò una catastrofe vulcanica che fu causa dell'implosione delle grandi sacche di gas ubicate sotto Lemuria, con il conseguente inabissamento del continente e la fine della sua dominazione.
Circa 25 mila anni fa dunque gli Atlantidei e i rinnegati loro alleati, provenienti da altri sistemi stellari, distrussero il grande continente della Lemuria così completamente che ne sopravvisse solo la pura e semplice leggenda. Solo recentemente le vostre esplorazioni di risonanza acustica nell'area dell'Oceano Pacifico hanno rilevato ampie vallate e zone montagnose di diversa altitudine ed hanno consentito di redigere mappe di quella che era un tempo la meraviglia della Terra. Con la distruzione della Lemuria niente più impediva l'ascesa e l'influenza soggiogante di una civiltà Atlantidea letteralmente affamata di potere.
Nel nostro prossimo capitolo spiegheremo ciò che ha significato la distruzione della Lemuria e discuteremo le vostre attuali difficoltà sulla Terra in relazione a regolamenti neo-Atlantidei assolutamente non democratici.









Nessun commento: