martedì 16 agosto 2016

Invocazione alla Fiamma Viola della Trasmutazione


Invocazione alla Fiamma Viola


della Trasmutazione




Nel nome dell'Io Sono, Quel che Io Sono, 
adesso INVOCO

l'azione della Fiamma Viola della Trasmutazione,
perché venga attivata all'interno della mia coscienza,
di tutto il mio Essere e di tutto il mio Mondo.

Fiamma Viola, dal Cuore di Dio espandi la tua Luce su di me ogni giorno (3 volte)

Trasmuta e guarisci le mie imperfezioni umane 
nel diamante splendente del cuore di Dio
e del Cristo Planetario

Abbandonandomi nella tua luce raggiante, assumo il dominio della mia vita. Fai divampare l'azione della Fiamma Viola della misericordia del cuore compassionevole.

Espandi e sàtura il mio Essere con le meravigliose energie della tua Fiamma Viola, finché io non sia  completamente trasformata/o.

Amata Presenza IO SONO, fai sì che la Fiamma Viola
purifichi ogni mia cellula, atomo ed elettrone,
finché non avrò raggiunto la mia eterna vittoria,
grazie all'azione del fuoco viola e della Fiamma   
dell'Ascensione.

E così è. Così è, Amato IO SONO


Nessun commento: