martedì 23 agosto 2016

DNA MULTIDIMENSIONALE E ASCENSIONE - Mutazioni


 DNA MULTIDIMENSIONALE
E ASCENSIONE

Mutazioni


Traggo questo brano dal sito "La nuova umanità" che ritengo molto interessante. A voi le vostre considerazioni... Basti ricordare che i tempi per la mutazione del DNA sono già innescati e molti di noi, come anche le piante o gli animali, stanno già vivendo questa mutazione, attraverso una serie di sintomi ormai comuni o attraverso l'estinzione di diverse specie viventi sul pianeta.
Buona lettura.

Dinaweh










I Fondatori: DNA e Genetica.

Una Panoramica dei Più Comuni Sistemi di Pensiero della Terra e Come i Cambiamenti della Terra si Relazionano ad Ogni Disciplina.


http://www.salrachele.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

EM = Campo elettromagnetico. In senso lato, cioè sia le radiazioni elettriche che noi ora conosciamo come magnetismo e sia le fluttuazioni inter densità che sono il mezzo di scambio di informazioni tra una densità e l'altra. Non si tratta della “vibrazione” , che è una caratteristica dimensionale dei “quid” che costituiscono il Creato, e nello stesso tempo la parte fisica dell'Amore Divino è un “campo” che fa interagire le densità stesse tra loro, (gli impulsi scalari).

Il testo seguente è estratto da uno dei libri che raccolgono i messaggi del “Fondatori”, arrivati qualche tempo fa. Veniamo informati che presto l'umanità farà la sua Ascensione verso la 4° densità. Ma le informazioni più recenti ci dicono che tale passaggio sia solo intermedio, per transitare infine nella 5°. E' probabile che siano stati cambiati i Piani Divini nel corso di questi ultimi tempi.





Biologia.


La vostra biologia cambia continuamente. E' la natura dei corpi nei regni inferiori. Circa ogni sette anni  tutte le cellule della vostra forma fisica sono sottoposte a morte e rinascita, anche se lo schema del DNA rimane relativamente costante. Durante il cambiamento Galattico, lo schema del DNA sarà mutato dalle fluttuazioni del campo EM. Questo farà sì che il vostro corpo debba passare attraverso vari sintomi "dell’Ascensione" come voi li chiamate. Alcuni avranno fluttuazioni estreme delle energie che andranno dall’eccitazione alla depressione, anche se non si hanno problemi psicologici che causano questi sentimenti. Altri avranno sintomi simil-influenzali senza evidenza apparente di  organismi invasori, batteri o virus. Molti potranno avere formicolio e picchi di energia di tanto in tanto. Quello che stanno sentendo non è l'aumento effettivo di energia o di frequenza, ma piuttosto, la resistenza del corpo alla maggiore energia o frequenza.

Le vibrazioni a frequenze più elevate non vengono "sentite" dal corpo nel senso tradizionale. Gli alti livelli di energia sono molto puri, chiari e puliti. Sentirete un senso di espansione e di chiarezza, con immensi livelli di amore e compassione. La vostra forma fisica finirà per sentire più energia per più tempo. Richiederà meno sonno. A volte si potrebbero verificare periodi in cui vi sembrerà di essere molto stanchi e desidererete dormire lunghe ore, ma questo sarà solo un periodo di transizione. Il vostro corpo potrebbe voler essere sveglio quando la società dice che dovrebbe essere addormentato, e viceversa. Se avete ore di lavoro regolari, questo creerà un po' di difficoltà. Idealmente, la vostra vita dovrebbe essere strutturata in modo tale da consentire al corpo di passare attraverso modalità di sonno irregolari per adattarsi alle nuove frequenze del Cambiamento Galattico.



Genetica

Un aspetto della biologia umana che è in prima linea nella vostra ricerca è il campo della genetica. I vostri scienziati  vantano di aver capito gran parte della matrice del genoma. Tuttavia, essi in realtà hanno solo graffiato la superficie di come funziona il DNA. Molti di loro hanno liquidato oltre la metà delle configurazioni come DNA "spazzatura", nel senso di pensare che non abbia alcun uso o valore. Ciò che hanno bisogno di ammettere a se stessi è che semplicemente non sanno quale sia la finalità della stragrande maggioranza del DNA. Non capiscono la sua funzione.

Se gli esseri umani volessero osservare da vicino come agisce il mondo naturale,  scoprirebbero ben presto che la natura non fa spazzatura. Tutto nel mondo naturale ha uno scopo. Potrebbe essere uno scopo rudimentale o molto semplice, ma sarebbe comunque uno scopo. Noi, i vostri insegnanti, che hanno progettato il DNA oltre 100 milioni di anni fa, vi aiuteremo ad illuminarvi sulle finalità del DNA "spazzatura". 

Avete circa dalla 10^ alla 108^ potenza di possibilità di configurazione del vostro DNA. Questo numero è migliaia di miliardi di volte più grande del numero di atomi nel vostro universo conosciuto. Questo numero comprende il DNA di un essere umano (e anche di un animale o vegetale per questo scopo). Perché il Creatore avrebbe dovuto fare qualcosa con questo grande potenziale se non avesse avuto alcuna utilità?



Codici e Chiavi del DNA. 



Quando il Creatore ci ha incaricato di progettare la forma umana, non abbiamo creato la complessità e un gran numero di configurazioni, abbiamo imparato solo come sfruttare ciò che il Creatore aveva fatto ed abbiamo proceduto a catalizzare il processo di creazione coi filamenti del DNA attivando i codici e le chiavi che compongono i filamenti. In alcuni dei nostri messaggi  andremo un po' più in dettaglio su come questo viene fatto, ma per ora non andremo troppo nei particolari tecnici. Basti dire che la vita inizia con la fonte di energia indifferenziata di Dio, e poi gradualmente, differenzia questa energia in schemi geometrici, chiamati DNA = codici e chiavi. I codici e le chiavi del DNA sono disposti in molecole di elementi organici, che vengono poi "concatenati" insieme in modo tale da provocare la replica delle caratteristiche desiderate (in questo caso gli attributi del corpo). Questo, molto semplificato, è la base per la crescita del tessuto organico, compreso il corpo umano.

Come lo sperma "attiva" l'uovo durante il concepimento, i codici e le chiavi del DNA innescano la crescita e la replicazione dei modelli preprogrammati contenuti nei codici. Mentre il processo continua, gli organi e i tessuti dell'aspetto familiare si sviluppano e si forma un embrione. Racchiusi nel piccolo embrione vi sono tutti i codici e le chiavi necessarie per far crescere un essere umano completo e funzionante.

Contenuti all'interno di gran parte dei codici e delle chiavi del DNA vi sono le memorie eteriche e i modelli ancestrali della stirpe dei genitori del bambino emergente. Questo i vostri scienziati lo conoscono abbastanza bene. Quello che non sanno è che all'interno della porzione "spazzatura" dei codici e delle chiavi del DNA si trova la memoria delle vite passate dell'anima, delle vite parallele, e delle vite su altri mondi; in sostanza, tutta la storia dell'anima fin dalla sua uscita dalla Divinità molti milioni di anni fa. Contenuto all'interno dei codici e delle chiavi del DNA vi è anche il programma che da il via all'Ascensione. L'evoluzione non si ferma con un essere umano completamente formato, ma continua con la spirale dell'Ascensione fino a quando tutti voi diventerete Esseri di Luce Pura.

Tutto questo è contenuto all'interno dell'enorme numero di configurazioni del DNA. I codici e le chiavi determinano come e quando i modelli si ricombinano e si riformano. Il vostro libero arbitrio influenza la formazione e la crescita delle molecole del DNA, e voi potete mutare il vostro DNA, semplicemente volendo che sia così. Se la vostra volontà è intrappolata nei desideri dell'ego, queste mutazioni tenderanno a causare disarmonia e malattia. Se, invece, avete imparato ad andare oltre le trappole dell'ego e siete in uno stato co-creativo con i vostri Sé Superiori, le mutazioni causate dall'esercizio del vostro libero arbitrio possono far sì che i filamenti del DNA possano accelerare non solo la vostra Ascensione, ma le vostre abilità psichiche e intuitive, nonché numerose altre abilità e spinte creative di cui siete attualmente inconsapevoli. 



I Filamenti del DNA.



In alcuni dei nostri precedenti insegnamenti, abbiamo descritto i vari filamenti del DNA e le loro funzioni. Per riassumere brevemente, voi avete 24 filamenti di DNA, disposti in 12 coppie. C'è una coppia per ogni livello di densità di esperienza. I vostri scienziati sono in grado di rilevare solo la coppia corrispondente al terzo livello di densità di vibrazioni.  Man mano che salirete la spirale dell’Ascensione e inizierete a vibrare a densità più elevate,  attiverete i filamenti dormienti che corrispondono a quelle densità più elevate. Inoltre, avete quattro filamenti che corrispondono alla prima e alla seconda densità. Quindi un umano di terza densità ha sei filamenti attivati, ed un umano di quarta densità ha otto filamenti attivati, etc.

Voi avete dei programmi di attivazione predestinata integrati nel vostro DNA che automaticamente “accendono” i filamenti dormienti quando raggiungete un certo punto della vostra evoluzione. Il Master Template dell'Ascensione è uno di tali programmi.

Il rapporto tra predestinazione e libero arbitrio è molto complesso, ma lo riassumeremo come segue: vi è un insieme preprogrammato di codici e chiavi all'interno del vostro DNA che dice come e quando la vostra Ascensione si snoderà, e voi avete il libero arbitrio di alterare significativamente la sequenza e la tempistica degli eventi. Potete ritardarli o accelerarli. Potete consentire ad essi di svolgersi secondo le più elevate e migliori  opportunità di apprendimento per l'anima, o potete scegliere un percorso che lascia l'anima insoddisfatta. Potete renderli relativamente semplici e diretti, oppure potete renderli difficili e complessi.

L’essenza della vostra anima ha una pazienza infinita e vi attenderà mentre voi sperimentate diversi scenari, ma c'è un limite a quanto potete ritardare l'inevitabile corso dell'evoluzione. Nell’attuale Dispensazione Divina, tali limiti sono stati ridefiniti. La Terra stessa sta attraversando un cambiamento nel suo DNA planetario e ha già fatto la scelta di ascendere in un mondo di quarta densità. Questo significa che i minerali, le piante e gli animali che attualmente si trovano sulla sua superficie saranno pure sottoposti ad un importante cambiamento, come lo saranno gli umani che scelgono di rimanere con lei.

Contrariamente alle credenze di alcuni di voi, un mondo di quarta densità non è privo di vita della prima, seconda e terza densità. Ha semplicemente come sua forma di vita dominante, l’espressione di sé di quarta densità. Quegli organismi e forme di vita che non si "accordano" con le più elevate frequenze di quarta densità, che si tratti di minerali, piante, animali o esseri umani, lasceranno il piano terrestre. (In realtà, molti minerali e alcune piante rimarranno, ma la loro struttura genetica cambierà. Una porzione più piccola di animali rimarrà, probabilmente circa un quarto di quelli originariamente modellati per una Terra di terza densità.)

Come per molti esseri umani 3D, quegli animali che non sono in grado di mantenere la vibrazione della Terra di quarta densità, si sposteranno nella loro forma in spirito e si reincarneranno in un pianeta più appropriato al loro livello di vibrazioni. Non tutti i pianeti che ricevono gli esseri umani 3D riceveranno anche forme animali. Alcuni pianeti 3D correttivi avranno una grande abbondanza di vita animale, mentre altri saranno in gran parte privi di vita animale. Gli animali possono essere grandi maestri di amore e compassione e possono andare volontariamente su un altro pianeta 3D per essere di servizio agli esseri umani che hanno bisogno di acquisire queste qualità. 

Potete già vedere la prova di animali che lasciano la Terra, se guardate i numeri di specie in rapida diminuzione sul vostro mondo.  Alcuni sembrano morire di inquinamento o per la sovrappopolazione degli esseri umani, mentre altri sembrano scomparire a causa di cambiamenti climatici. Tuttavia, la maggior parte delle specie che stanno scomparendo sono quelle che non possono o non vogliono adeguarsi al cambiamento di frequenze, e quindi prenderanno la residenza in un altro pianeta di terza densità, o saranno riciclati nuovamente dentro la Divinità per emergere in una nuova forma.

L'evoluzione delle piante e degli animali non viene esplorata in dettaglio in questo momento. Invece, diremo qualche parola sull'attivazione del vostro modello di Ascensione. Anche in questo caso, alcune di queste informazioni sono state date prima, ma sentiamo il bisogno di rinfrescare la vostra memoria.



Innescare il vostro modello dell’Ascensione.



La data effettiva di attivazione del vostro Master Template è stata originariamente stabilita dalla vostra anima, e in molti casi, questo evento predestinato è stato organizzato prima di venire in incarnazione.  Tuttavia, a causa della complessa interazione tra libero arbitrio e predestinazione, la data può essere modificata in qualche modo. Se, dopo esservi incarnati sulla Terra, scoprite che le lezioni dell’anima e le esperienze sono molto più difficili del previsto, o richiedono più tempo di quanto originariamente assegnato, la data di attivazione può essere posticipata. D'altra parte, se il vostro progresso come anima sta andando molto più agevolmente del previsto (una rarità in questo mondo turbolento), la data può essere anticipata.

Ci sono molti metodi che possono accelerare il processo di ascensione, tra cui le Meditazioni per l’Attivazione dell’Ascensione di questo canale. Se scegliete di essere coinvolti in un processo di attivazione, ad esempio le meditazioni, vi esortiamo a fare attenzione e ascoltare attentamente la vostra guida interiore. Mentre la maggior parte delle tecniche sono dotate di misure di salvaguardia, come fa la vostra anima, è possibile muoversi troppo velocemente e innescare il modello di ascensione prima di essere pronti. Ci sono, purtroppo, alcune tecniche insegnate in tutto il mondo che  muovono le anime troppo rapidamente nel percorso dell’ascensione.

In generale, ciò che succede se l'anima si muove troppo velocemente è che le parti più lente del Sé si ribellano e creano la malattia nel corpo e / o nelle emozioni. In alcuni casi, l'anima può finire per uscire dal corpo, il che ritarda notevolmente il processo di ascensione fisica (di almeno una vita). Tutto avviene in perfetta Tempistica Divina. Se capite questa verità e allineate i vostri vari aspetti ad essa, allora procederete bene. Coloro che cercano di correre nel processo di ascensione di solito sono quelli che hanno una paura di fondo di non essere abbastanza buoni, o che non va bene come sono.

Il Master Template si attiva nel modo più efficiente quando vi accettate completamente  come siete. Se la vostra motivazione per ascendere è quella di "scendere da questo sconcio, malsano pianeta", allora rischiate di sperimentare molte difficoltà, quando tentate di andare avanti. Se state evitando o fuggendo dalla vostra umanità e pensate che l'ascensione sia il vostro biglietto per il Paradiso, allora vi troverete in un brusco risveglio. Il bruco non odia se stesso prima di entrare in un bozzolo ed emergere come una farfalla. Non prende farmaci progettati per accelerare il processo metamorfico. D'altra parte, egli non si siede depresso mentre vede perdere la sua forma di bruco.

L’esagerato attaccamento alla forma fisica del sé 3D può essere una barriera tanto come la super-impazienza. Una delle cose che è fondamentale per la vostra crescita di anima è riconoscere la differenza tra la resistenza dell’ego, e l’inadeguatezza di un particolare metodo o processo. Ad esempio, se vi impegnate in un processo altamente potente progettato per attivare il modello di ascensione, e vi sentite stanchi, a disagio, o ansiosi, potrebbe essere la resistenza del vostro ego a muoversi verso l’ascensione, o potrebbe essere che la tecnica non è adatta alle vibrazioni della vostra anima.

Ci sono diversi modi di affrontare questa situazione, se non riuscite a riconoscere la differenza tra la resistenza dell’ego e l’inadeguatezza. L'approccio più semplice è quello di chiedere alla vostra Presenza Divina (il vostro Sé di 12^ densità)  una consulenza su come e quando impegnarvi in un processo di attivazione. Potete elaborare un segnale che il vostro Sé Divino vi darà per informarvi riguardo all'opportunità di un metodo particolare. Alcuni esseri umani usano test muscolari, pendoli o bacchette da rabdomante. Altri ricevono un avviso chiaroudiente o una sensazione chiaro-sensoriale. 

Questo canale ha chiesto al suo Sé Divino, molti anni fa, di metterlo sul "percorso ottimale per la crescita dell'anima". Egli  chiede continuamente che tutto ciò a cui  è guidato a partecipare sia per la sua "più alta crescita dell’anima, la felicità e il benessere."

Potete chiedere al vostro Sé Divino di orientarvi verso particolari insegnanti ed insegnamenti che consentano l'esperienza di ascensione più gioiosa ed efficiente. Se effettuerete questa richiesta ogni giorno in meditazione, vi accorgerete che quasi sempre, ogni negatività che si verifica intorno ad un particolare metodo o processo di attivazione di ascensione sarà a causa della resistenza dell’ego e non dell’inadeguatezza. Mentre  lavorate sulla resistenza dell’ego (come discusso nella sezione di psicologia), sentirete sempre di più la vera voce della vostra anima e sarà sempre più facile conoscere ciò che è appropriato e ciò che non lo è.

Gli eventi che si svolgono sul vostro pianeta serviranno ad accelerare l'attivazione del vostro modello di ascensione. Quando l'allineamento della precessione si sposterà in posizione, le mutazioni causate dalle esplosioni EM saranno integrate nel vostro DNA e attiveranno molti codici e chiavi, tra cui il Master Template. Molti di voi leggendo questo libro hanno già attivato il modello di base. Attivazioni ulteriori saranno imminenti. Le vostre cellule continueranno a mutare, mentre sempre più impulsi EM scalari entreranno nella Terra.

Infine, noterete che avrete smesso di invecchiare e di ammalarvi. Avrete più energia e il vostro corpo richiederà meno sonno. Sarete attratti da piccole quantità di alimenti altamente puri. Le attività che utilizzate per divertirvi, improvvisamente perderanno il loro appeal, mentre altre cose attireranno la vostra attenzione. 

Non importa quanti anni abbia il vostro corpo fisico. Anche se siete nei vostri anni Settanta o Ottanta, potete ancora fisicamente salire, se questo è il desiderio della vostra anima. Non tutti coloro che sono in corpi degenerati e malati  vorranno passare attraverso il processo di resurrezione della propria forma fisica e mantenerla attraverso i cambiamenti, nel qual caso passeranno attraverso l'ascensione spirituale, come spiegato in precedenza.
Troverete che qualsiasi scelta stiate facendo, gli effetti di tale scelta diventeranno più evidenti, mentre la Terra sale in vibrazione. Se avete deciso di lasciare, la vostra  cosiddetta malattia "terminale" potrebbe buttarvi fuori dal corpo molto prima di quanto avevate progettato. D'altra parte, se pensavate che potesse richiedere anni il cominciare ad apparire più giovani e più vibranti, potreste avere una piacevole sorpresa.





Nessun commento: