giovedì 9 giugno 2016

4 LUGLIO 2016: NESARA E' ALLE PORTE?

4 LUGLIO 2016:


NESARA E' ALLE PORTE?


Dinaweh

Molti anni sono passati da quando si preannunciava al mondo un nuovo corso per la storia dell'umanità: tutto sembrava dovesse svolgersi nel migliore dei modi a partire dai primi anni del XXI secolo.
Il Trattato di NESARA, che avrebbe dovuto entrare in vigore negli Stati Uniti d'America e poi propagare i suoi benefici effetti in tutto il mondo già a partire dai primi anni Duemila, è stato bruscamente interrotto dall'evento che sconvolse l'intero pianeta: l'11 settembre 2001. 
Quella tragedia annunciata non fu soltanto un crimine contro le migliaia di persone che persero la vita nelle Torri Gemelle o nel corso degli anni successivi per gli effetti disastrosi sulla salute dei soccorritori e di tutti i presenti provocate dalle esalazioni mortali delle polveri causate dai crolli, ma contro l'umanità intera, perché vanificò gli sforzi che avrebbero dovuto portare al rovesciamento dell'establishment corrotto del governo allora in carica negli Stati Uniti, con la proclamazione ad interim della Repubblica Americana che, ad effetto domino, avrebbe contagiato positivamente il sistema economico e politico in tutto il mondo.
Tuttavia in questi anni, il lavoro silenzioso e nascosto dei "Cavalieri Bianchi" è proseguito e ora si preannuncia vicina la proclamazione ufficiale di quel progetto. Alcuni ritengono che ciò avverrà presto e indicherebbero come data ufficiale il 4 luglio prossimo. Data significativa, perché come molti ricorderanno dai banchi di scuola, corrisponde alla proclamazione dell'indipendenza americana, avvenuta quel fatidico 4 luglio 1776, presagio futuro anch'essa di un'altra rivoluzione, quella francese, che diede il  fuoco alle polveri nell'intera Europa, ben 13 anni più tardi però! 
Anche allora quindi fu il continente americano a cambiare il corso della storia; non che i prodromi di quello che si sarebbe poi acceso nel Nuovo Mondo non avessero tratto le loro fondamenta intellettuali e filosofiche nel vecchio Mondo, ma fu sul suolo americano che si sperimentò la nuova via, un nuovo corso per la vita degli ex-coloni di Sua Maestà Britannica, diventati poi modello per il mondo intero. 
Non voglio qui fare un'indagine storica scrupolosa che metta a fuoco le similitudini o indichi le differenze sostanziali tra l'una e l'altra rivoluzione; voglio solo ricordare come ancora una volta i fratelli del Nuovo continente si preparino ad essere i precursori di una nuova era di prosperità e di pace.

Premetto di voler continuare ad essere per gli amici lettori una cassa di risonanza, un megafono, o meglio ancora un'antenna di ricezione e di trasmissione, con il compito di riportare informazioni, ogniqualvolta non siano il frutto di una mia personale esperienza o convinzione, senza suffragarle come certe e insindacabili come invece alcune altre fonti sul web vogliono indicare, soprattutto in relazione a date e scadenze del tempo 'lineare', che, come ho già avuto occasione di ribadire in altro post,  più non esiste!...http://incantodiluce.blogspot.it/2016/06/reconnect-to-your-center.html
Quindi, prendiamo pure la data del 4 luglio prossimo come quella della prossima promulgazione ufficiale di NESARA, soprattutto per la sua relazione simbolica di cui ho parlato, ma teniamo presente che tutto può cambiare da un momento all'altro, poiché tutto è in movimento, mai come prima d'ora, poiché il tempo lineare non c'è più (cfr. anche Giuliana Conforto, Cambio di logica, Nexus edizioni, maggio 2016).   

Come ultimo spunto a questo post mi preme offrirvi la visione di un filmato che, anche senza soffermarsi troppo sull'argomento, mette in relazione l'attentato delle Torri Gemelle del 2001 con il progetto NESARA, che proprio in quella sede e in quella data teneva il suo Quartier generale!
Nel post successivo darò indicazioni più dettagliate sul significato, sugli intendimenti e sulle conseguenze positive dell'entrata in vigore del Trattato di NESARA, come ancora non avevo avuto occasione di fare su questo blog. Mi sono servito di informazioni già presenti sul web, di cui avrete traccia dai link sulla pagina corrente, verificando voi di persona le fonti.
Intanto un saluto e l'invito alla visione di questo breve filmato.
Un abbraccio a tutti.

Dinaweh




Nessun commento: