lunedì 9 maggio 2016

That's Incredible!!!




That's Incredible!!!





Voglio condividere con voi il bel risultato del nostro (mio e vostro!) giovane blog (3 anni di vita). 

A quanto pare , nel nostro piccolo, per essere 'un parto fatto in casa' (non ci piacciono le ospedalizzazioni e le vaccinazioni, di qualunque tipo esse siano...) possiamo essere sodddisfatti con tre "ddd" del risultato ottenuto , perché questo dimostra che l'attenzione per i temi qui trattati sta crescendo esponenzialmente in tutto il mondo, non solo nel nostro Paese (Italia). 

E' vero, noi "Italians" siamo dappertutto, un po' come il prezzemolo, ma se eventualmente qualche autoctono di Madre lingua inglese, francese, belga, spagnola, portoghese, tedesca, rumena, albanese, ucraina, russa, cinese, giapponese, indiana, keniota, brasiliana, statunitense, canadese, o svizzera ci segue ugualmente, apprezzando la nostra lingua e il nostro "linguaggio", possiamo ridirci davvero sodddisfatti con tre "ddd".

Grazie quindi a tutti voi che leggete queste pagine, scaturite dalla passione e dal cuore per l'umanità intera. Poiché siamo tutti fratelli, uniti da una rete sottile ma consistente e facciamo parte della stessa energia creatrice, possiamo davvero sentirci un'unica vera famiglia, quella "umana" e cosmica. Insieme a noi infatti , anche se non ce ne accorgiamo, operano e vivono Esseri evoluti provenienti da altri mondi e dimensioni e presto, molto presto, si riveleranno ai nostri occhi, nonostante i tentativi goffi e menzogneri che i Governi del nostro meraviglioso pianeta blu cercano in tutti i modi di occultare, denigrare e misconoscere.

Continuate a credere nelle meraviglie che questa nuova Era sta portando a tutti noi; una nuova Età dell'Oro è alle porte e per molti di noi tutto ciò è già una Realtà, visibile ed esperibile come il Sole che splende su tutti, sui Giusti e sugli Ingiusti, sui poveri e sui ricchi di ogni nazione, di ogni continente!

Coraggio, Amati, purificate i vostri cuori, svuotate le vostre menti, in questo tempo di preparazione e di Grazie: un nuovo mondo sta per travolgere il vecchio sistema, la vecchia energia, fatta di prevaricazione, odio, paura e violenza. Sono gli ultimi colpi di coda di chi ha tenuto per migliaia di anni l'umanità intera nella schiavitù e nell'ignoranza per poterne avere il controllo supremo. 

Diventate Esseri consapevoli, svegliatevi dal sonno. Non c'è più tempo per dormire. Non c'è più tempo! 

Siate i Creatori delle vostre vite, diventate i Sovrani del vostro Regno interiore, Bambini-Guerrieri di Luce, Pionieri dello Spirito libero e liberato dalle catene della paura e della separazione. Siamo tutti Uno, a prescindere dalle lingue che parliamo e dalle latitudini in cui viviamo. Esseri immortali , scheggie di Divina Luce, Dio-in-evoluzione, Sat-Chit-Ananda: Esistenza-Coscienza e Beatitudine.

Un abbraccio di Amore e di Luce a tutti. Namasté!

Dinaweh    



Incantodiluce  ·  Statistiche  ›  Pubblico



Grafico dei Paesi con il maggior numero di persone che visualizzano i blog





Visualizzazioni di pagine per paese: mese di maggio 2016



   
VoceVisualizzazioni di pagine
Italia
759
Russia
45
Stati Uniti
45
Ucraina
36
Francia
16
Germania
15
Spagna
15
Paesi Bassi
5
Cina
3
Brasile
2

Visualizzazioni di pagine per paese: sempre  (maggio 2013 - maggio 2016)



VoceVisualizzazioni di pagine
Italia
26539
Stati Uniti
3525
Germania
720
Ucraina
704
Russia
578
Francia
317
Svizzera
241
Brasile
118
Spagna
105
Regno Unito
100



Visualizzazioni di pagine per paese: adesso (now) ore 03.00 a.m.



Grafico dei Paesi con il maggior numero di persone che visualizzano i blog

Stati Uniti
158
Italia
16


Ciao USA!!!! 


Italia
26557
Stati Uniti
3683
Germania
720
Ucraina
704
Russia
578
Francia
317
Svizzera
241
Brasile
118
Spagna
105
Regno Unito
100






Nessun commento: