lunedì 23 novembre 2015

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali sullo sviluppo spirituale (parte quinta)

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali 
sullo sviluppo spirituale


I reali insegnamenti della vera saggezza sono stati completamente distrutti su questo pianeta. E' per questo che adesso così tante nuove informazioni vengono rivelate attraverso vari canali, da varie dimensioni e sistemi stellari, come anche dalla Terra e da altri reami, per poter assistere l'umanità a ritrovare la Sorgente e l'Unità. Coloro che, nei primi tempi della Cristianità, distrussero la biblioteca di Alessandria giocarono un ruolo importante nel tenere l'umanità nell'ignoranza. Quella biblioteca conteneva ben oltre quattrocentomila volumi, con all'interno molta dell'antica vera conoscenza e saggezza, accumulata attraverso le ere e sacralmente custodita per l'illuminazione dell'umanità. Dopo che quella meravigliosa biblioteca fu completamente bruciata e rasa al suolo, l'umanità cominciò a vivere un'altra "era oscura" che è durata molti secoli.

coloro che orchestrarono la distruzione di una collezione di saggezza spirituale e conoscenza così preziosa per il pianeta, gioirono e si sentirono in primo luogo orgogliosi di se stessi. Nella loro sete di potere e di controllo, si convinsero che avevano compiuto un atto di misericordia verso il genere umano. Cercarono di offuscare la luce sul pianeta privando l'umanità di quegli insegnamenti che gli avrebbero mostrato la strada verso una vita di amore e di grazia e verso la vera salvezza dell'anima. La distruzione di quei preziosi documenti ha rappresentato una gravissima perdita e un passo indietro per l'evoluzione sulla superficie di questo pianeta; e non certamente un atto di Dio. Coloro che furono responsabili della distruzione di quel tesoro erano strumenti delle forze oscure. Ancora oggi raccolgono i frutti del karma derivante dalle loro azioni.

AURELIA: Per favore, commenta l'effetto delle droghe sui chakra. Vengono aperti facendo uso di queste sostanze?

ADAMA: No, non è esattamente questo ciò che succede. In realtà i chakra, non appena vengono lacerati, si chiudono alla luce. Infatti, con l'uso prolungato di droghe si assiste più che altro a un indebolimento graduale e poi a una lacerazione, o un allinearsi in modo sbagliato, del sistema dei chakra. I chakra non possono più far entrare la stessa luce di prima e iniziano a essere segnati da negatività. Per questo motivo ho detto che ci potrebbero volere da cinque a dieci incarnazioni per poter guarire questo disequilibrio; non intendo dire necessariamente dieci vite per tutti, ma comunque potrebbe volerci un lunghissimo periodo di tempo. Questo perché, quando il sistema dei chakra viene segnato dalla negatività del piano astrale e la luce apportata diventa così esigua, nei chakra vengono a mancare anche le energie per guarire lo sbilanciamento.

Nelle incarnazioni successive, l'anima in questione spesso nasce con gravi disequilibri fisici ed emotivi. Compiendo le giuste azioni, sviluppando l'amore verso se stessi e manifestando la volontà di migliorarsi in ogni incarnazione successiva, la luce ricomincerà a ristabilire i chakra e si avrà la guarigione. L'anima si ritroverà, alla fine, da dove aveva cominciato la sua evoluzione. E' come fare diversi passi indietro per poi tornare al punto di partenza. Tutto questo rappresenta un ritardo non richiesto, che può essere evitato.

Quando un'anima nasce con tanta Luce come nei bambini di oggi e loro decidono di affievolire volontariamente tale luce e di abbandonare lo scopo e il destino della loro vita per lasciarsi andare a qualche tipo di dipendenza, nell'incarnazione successiva non viene accordato loro lo stesso livello di grazia. Per diverse vite queste anime dovranno vivere senza il conforto della bellissima luce che ora hanno, fino a quando non avranno imparato la loro lezione. Per questo motivo ho detto che quelle anime che fanno uso di droghe si imbarcano in un percorso doloroso, per varie vite a venire.

AURELIA: Adama, questo è un periodo in cui possono aversi molte grazie per tutti sulla Terra. Che opportunità esistono per coloro che decidono di abbandonare queste distorsioni e vogliono avvicinarsi alla Luce più velocemente?

ADAMA: Sapete che l'uso delle droghe e la dipendenza sono stati creati sul pianeta dalle forze oscure. Queste oggi sono più che mai determinate a fermare l'espansione della Luce ed a evitare che un maggior numero di anime possibile si presentino facilmente alla porta dell'ascensione in questa vita. I preziosi bambini potrebbero farlo così facilmente e senza dolore! Sono nati con i mezzi di cui hanno bisogno per raggiungere l'illuminazione e la libertà spirituale con grande facilità e grazia.

Oggi tantissimi bambini dipendenti da droghe hanno
più che mai bisogno dell'aiuto di adulti molto evoluti,
che hanno maggiore saggezza per capire
che è in ballo un'intera generazione di esseri illuminati.

La nuova energia che sta inondando la Terra non supporterà una coscienza oscurata. Ai bambini sarà concessa un'opportunità e un periodo di grazia per potersi allineare e guarire completamente, così che possano entrare nel nuovo mondo insieme al resto dell'umanità. Ma i bambini devono capire e devono essere istruiti dagli adulti che sanno di più, che loro stessi sono responsabili della propria scelta finale e che nessuno può farla al loro posto. Quelli che decideranno di andarsene, nel momento in cui saranno dall'altra parte del velo si renderanno conto che hanno rinunciato a una straordinaria opportunità. non si perderanno solo le grandi celebrazioni preparate per il 2012 e gli anni a seguire per l'umanità in ascensione, ma si perderanno molto di più.

La conoscenza e la comprensione, miei cari, sono gli strumenti migliori in questo tempo. Offrire questi doni ai bambini che non hanno avuto l'opportunità di ricevere questa saggezza da coloro che si sono presi cura della loro crescita è davvero un grande gesto di amore e compassione.

AURELIA: A Telos avete alcune delle piante originarie e ne fate uso?

ADAMA: A Telos molte delle piante originarie sono state preservate e, sì, abbiamo delle piante che possono assistere lo sviluppo spirituale. naturalmente non le fumiamo. Ma nemmeno abbiamo bisogno di assumerle: il nostro livello di coscienza spirituale supera di gran lunga ogni beneficio che qualsiasi di queste piante potrebbe donare a chiunque di noi. Le teniamo come decorazione, al pari di altre di eccezionale bellezza. Le coltiviamo solo per questo loro splendido aspetto, come facciamo con molte altre specie. non dimenticate che anche queste piante sono diventate di quinta dimensione!



Nessun commento: