mercoledì 25 novembre 2015

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali sullo sviluppo spirituale (ultima parte)

L'effetto dell'uso di droghe ricreazionali 
sullo sviluppo spirituale


(ultima parte)


In futuro, potremo prendere in considerazione l'idea di supportare qualcuno di voi nell'aprirsi tramite il giusto utilizzo di una specie o due di queste piante che abbiamo preservato. Ma potete star certi che non lo faremo per molti, non saranno in vendita nei vostri supermercati e sicuramente la cosa non riguarderà chi sta facendo uso delle versioni modificate di queste piante.

E' davvero molto triste constatare che sul pianeta un'intera generazione è stata risucchiata dalle energie delle droghe. Sappiate che questo è l'ultimo piano delle forze oscure per poter cancellare spiritualmente questa generazione e per renderla schiava quanto più possibile. Lascerete che questo accada o vi risveglierete alla verità dii chi siete e del perché siete qui?

AURELIA: C'è un altro modo di utilizzo della marijuana che è quello relativo alle prescrizioni mediche. Creerà in ogni caso questo tipo di danno?

ADAMA: Quando l'uso avviene a scopi medici e con saggezza non è la stessa cosa. Ci sono persone in ospedale che soffrono molto e che hanno un corpo già con molti problemi. Prendono sedativi come la morfina o il Demerol, che sono altri tipi di sostanze che fermano o riducono il dolore. Anche queste danno assuefazione, alterazioni a livello mentale e abbassano le vibrazioni nel piano astrale. Rispetto alle sostanze appena menzionate, la marijuana non è più dannosa, ma probabilmente lo è meno, e può essere usata per alleviare per un po' il dolore.

Adesso ogni anima incarnata, dal momento che evolve, deve finalmente imparare a curare se stessa. Ciò fa parte del "curriculum da Maestri" che venite qui per ottenere. Molte anime hanno compiuto la scelta di abbandonare i propri corpi nei prossimi anni senza avere minimamente appreso come curare se stessi. Queste anime molto probabilmente andranno su un altro pianeta per continuare la loro evoluzione e rimarranno lì finché non avranno imparato come guarire i loro disequilibri. Ci sono diversi altri pianeti pronti ad ospitarle, nei quali verrà insegnato loro, in modo diverso, ciò che non hanno voluto apprendere in questa vita. Ciò è perfetto per loro, dato che avranno l'eternità per poter evolvere come vogliono. La loro libera scelta viene sempre onorata.

La marijuana prescritta da medici per alleviare il dolore e per un breve periodo fi tempo (ad esempio, dopo un'operazione, per un paio di settimane) non rappresenta un grande problema. noi ci stiamo riferendo all'uso prolungato per anni di droghe non necessarie, scelto come abitudine di vita, come mezzo di fuga dalle lezioni, dalle responsabilità e dalle sfide scelte per l'incarnazione. Alcuni in questa vita hanno fatto uso di droghe e poi hanno smesso; ora queste persone stanno guarendo se stesse. Molta grazia sarà assicurata loro, e ce la faranno.

AURELIA: Puoi spiegarci come possono guarire se stessi?

ADAMA: Ci sono persone che sono riuscite a superare dipendenza e crisi di astinenza e lo hanno fatto grazie a una grande forza di volontà e determinazione nel guarire se stessi. Essi ricevono molta grazia e aiuto dall'alto. E' importante per loro invocare giornalmente la luce capace di sanare le loro anime e riconnettersi con il proprio Sé eterno, l' "IO SONO". Tornare a una alimentazione naturale li aiuterà ad avere un maggior equilibrio e faciliterà notevolmente lo svolgimento del processo. Una meditazione attiva e l'uso delle sette Fiamme Sacre capaci di guarire porteranno grande misericordia e grazia nelle loro vite. In questi tempi, su questo pianeta, la grazia viene concessa in modo veramente straordinario a tutti coloro che in modo sincero, con il suore, si impegnano a guarire se stessi a ogni livello del loro essere. Quando una persona che a lungo ha fatto uso dii droghe, poi si assume l'impegno di guarire e restare fermo in questo proposito, gli Angeli della grazia sono al suo fianco e l'assistono.

Sulla Terra ormai il tempo sta letteralmente per scadere. La domanda che dovete porvi è: 

"Voglio davvero prolungare le sfide e le lezioni della terza dimensione per altre dieci o più vite da qualche altra parte vivendo nel dolore e nella separazione dal mio vero Sé? Oppure voglio ascendere con questo pianeta e il resto dell'umanità per vivere la gloria della libertà spirituale, con tutta la gioia e la magia che cambierà la mia esperienza di vita sempre?

Volete fare questo adesso, in questo ormai breve arco di tempo o volete aspettare il prossimo ciclo di ascensione su un altro pianeta, forse tra diecimila anni, con la probabilità di doverlo fare in circostanze peggiori?

AURELIA : E coloro che non fumano queste sostanze?

ADAMA: Coloro che non assumono queste energie attraverso i loro polmoni, ma comunque scelgono di indugiare nella stessa vibrazione di chi compie rituali con le droghe, anche loro per associazione andranno incontro a un abbassamento del livello delle loro vibrazioni, almeno temporaneamente.

Voi avete affrontato il vostro lato d'ombra, avete investito così tante energie nella vostra guarigione e sapete quanto sia difficile e faticoso. Avete lavorato duramente per guarire i vostri problemi e disequilibri e conoscete le difficoltà incontrate. eppure la vostra valigia di problematiche era piccola in confronto a quella dei più. Inoltre state alzando le vostre vibrazioni in maniera meravigliosa. I vostri cuori si stanno aprendo e i vostri strati del DNA si stanno attivando grazie al fatto che avete intenzioni pure e ben focalizzate.

Che cosa vi dice tutto ciò sul tipo di guarigione che sarà necessaria per coloro che, invece, hanno scelto di rifiutare quanto necessario per realizzare loro scopo della loro attuale incarnazione?

AURELIA: Puoi parlare dell'importanza per le energie dell'ascensione che stanno affluendo dall'essere sintonizzati con il Divino e degli effetti dell'uso di marijuana sull'allineamento con l'IO SONO?

ADAMA: Coloro che credono di aprirsi più velocemente, o di progredire meglio spiritualmente, grazie all'uso di droghe, sono destinati a una totale disillusione. Ci sono persone che hanno avuto parziali aperture del terzo occhio usando droghe, ma ciò non rappresenta la vera chiaroveggenza, che è quella acquisita attraverso la disciplina dell'anima sul cammino dell'ascensione e dell'illuminazione. Non ci sono scorciatoie, sorella mia. Tutti, nessuno escluso, devono impegnarsi nel proprio quotidiano lavoro spirituale, nelle vibrazioni dell'amore e della luce e ripulirsi dalle questioni emotive e dal bagaglio karmico.

Tutti coloro che per mezzo delle droghe si sono aperti a un certo livello di percezione psichica dovranno essere pronti ad accettare l'offuscamento di queste facoltà, dato che tali aperture non sono in allineamento con la vera chiaroveggenza, ma comportano piuttosto di ritrovarsi in vibrazioni più basse. Tutte le aperture "legittime" devono provenire, quando siete pronti, o far parte del vostro cammino pre-stabilito, dalla grazia divina. Lasciatemi dire che almeno il cinquanta per cento delle persone che hanno sviluppato capacità di chiaroveggenza non hanno questi doni per un conferimento dal Divino e, per molti, questo causa una grande separazione e illusione. Chiedo a tutti voi che leggete questo materiale di stare attenti e di usare il vostro discernimento. Non cadete nell'illusione di questa trappola. Quando fate affidamento unicamente su strumenti esterni per raggiungere l'allineamento spirituale, di sicuro ciò che raggiungete non è la vera brillanza spirituale, ma un'ombra della "vera realtà", che resta celata dentro i confini del vostro cuore sacro.

AURELIA: C'è qualcos'altro che vuoi condividere?

ADAMA: Se non fosse per l'intervento divino e la gloriosa, bellissima, nuova luce che oggi affluisce così generosamente dall Creatore sul vostro pianeta, la Terra e l'umanità presto si troverebbero ad affrontare uno scenario ben diverso. La vostra generazione presente potrebbe essere spazzata via spiritualmente e la Terra farebbe nuovamente esperienza di una grande distruzione e di un passo nel suo destino ultimo. Ecco perché ci sono tanti che, tramite canalizzazione, hanno cominciato a scrivere queste cose, perché divulgando e attraverso messaggi possano arrivare alle persone. Potete trovarli ovunque su internet, dove molti Operatori di Luce, attivi e volenterosi, condividono con il cuore le informazioni che ricevono per poter aiutare altri.

Ci sono ancora alcuni che credono che tutti ascenderanno, 
senza questione di sorte, 
anche con tutto il loro bagaglio umano irrisolto.

Lasciatemi dire che sicuramente questo non accadrà. E' vero che ognuno, alla fine, ascenderà, ma potrebbe non accadere in questa vita o da questo pianeta. Il messaggio importante adesso per la gioventù del mondo e per coloro che non sono più così giovani, lo ripeto ancora una volta è: mettetevi al lavoro, o dovrete lasciare questo pianeta. Il tempo dell'indulgenza è finito.
Nessuno si prenderà la responsabilità per coloro che non affronteranno il loro destino, lacerando i propri chakra e intaccando la propria salute e la loro bella luce attraverso l'uso di droghe e di altre sostanze che danno dipendenza come alcol e fumo. C'è ancora tempo per guarirvi, se lo volte. La grazia divina vi sta offrendo una meravigliosa opportunità.

L'essenza di quello che cerchiamo è l'amore divino e la libertà da dolore e sofferenza. Il cammino verso l'unità diventa molto più facile se avete amore per voi stessi, come per i vostri compagni. Grazie per il vostro interesse e per il vostro amore. E' stato un grande piacere essere in comunione spirituale con voi in questo giorno. Vi amo tutti così tanto.



IO SONO ADAMA E VI OFFRO CONFORTO E SUPPORTO.


FINE


Nessun commento: