mercoledì 25 novembre 2015

La Scuola di Shamballah: CONFERENZA "La Scienza dello Spirito: il Processo Evolutivo dell'Essere Umano"


La Scuola di Shamballah





"Il cammino di colui che cerca è fatto di prove e ostacoli che sempre inducono a rafforzare il cuore e l' anima. Ma eterno nell' amore è colui che rinuncia alla ricerca vivendo la verità del Momento. Nella vacuità dell' essere ogni istante è una nuova vita, ogni gesto è pieno di grazia e il Divino si esprime liberamente attraverso il nostro sè"

La scuola di Shamballa propone un cammino spirituale dove si apprende a vivere il nostro spirito senza condizionamenti accogliendo e accettando ogni manifestazione fisica, emotiva, mentale e astrale che si muove dentro e fuori di noi. Nel risveglio del nostro Divino sé si dissolve l' io personale e ritroviamo l' amore incondizionato verso ogni manifestazione divina , vera ragione del nostro essere qui e ora. Affidandoci al Divino sé si apprende o si riscopre come curare con l' energia spirituale i mali dell' anima e del corpo, si porta soccorso ad altre anime bisognose secondo la volontà del Divino.


CONFERENZA

"La Scienza dello Spirito:
il Processo Evolutivo 
dell'Essere Umano"



Gaetano Pedullà


Esplicazione dettagliata e approfondita dell'intero processo evolutivo dell'Essere umano, senza veli e dogmi. Il Lavoro Interiore, una metodologia attuale per sostenere la crescita spirituale in completezza.






Leivi - Chiavari (Ge)

lunedì 14 dicembre 2015

ore 20.30

 per info:

Luca  335 1710250
Marialuisa 338 8312795 






Il lavoro interiore: guida teorica e pratica




1 commento:

Unknown ha detto...

Muito bom.Em breve estará entre nós. Seje bem vindo. Abs.