martedì 6 ottobre 2015

Seminario sulle Costellazioni familiari "creative" con Mario Roffinot


Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015

Seminario sulle costellazioni familiari
Creative


conduce:

MARIO ROFFINOT

a CHIAVARI (GE)

Corso Valparaiso, 32

per prenotazioni:

cell.: 335 6860844

e-mail: marcello@corpodiluce.it


Il seminario, che si svolgerà nelle due giornate di sabato e domenica vedrà impegnati i partecipanti durante la prima giornata nella creazione di disegni a mano libera, come espressione delle parti inconsce che esprimono il sentire profondo dell'anima; la giornata successiva sarà dedicata ad un ulteriore approfondimento di ciò che ogni partecipante, attraverso il proprio disegno ha fatto venire alla luce per essere visto. Attraverso la costellazione, condotta da Mario, ognuno avrà modo di entrare dalla porta dell'anima appena socchiusa il giorno precedente, attraverso il disegno.

E' un'esperienza unica nel suo genere che siete invitati a provare, per scoprire i vostri doni, i vostri talenti ed essere aiutati a rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono alla vostra realizzazione cosmo-umano-divina. 




La terapia delle costellazioni familiari parte dal presupposto che in una famiglia certi temi ed eventi vengono tramandati da una generazione alla successiva. Con questo metodo si prendere coscienza dei temi che si ripetono e si cerca una soluzione.
Mario Roffinot:
Ho incominciato la mia formazione giovanissimo con Mario Ragosa, sensitivo radioestesista, allievo di Gustavo Roll, nel 1987, un anno prima che mia madre lasci...asse il corpo e mi tramandasse il dono della medianità.
Mi ritrovai ad avere moltissima energia e a non riuscire a gestirla. Mario mi aiutò a canalizzare l'energia, a dirigerla e ad aiutare le altre persone, e mi fece intravedere il percorso da fare
Nel 1995 l'esistenza mi portò a Como dove frequentai un seminario di Bruno Abietti, orientalista, maestro d'arti marziali antiche, imparate nei monasteri dell'Asia, e Claudio Vagni, psicologo. Continuai il mio percorso di crescita personale con Bruno per 5 anni.
Nel 1997 frequentai l'A.MI. UNIVERSITY a Milano e mi diplomai pranoterapeuta
Nel 2003 conobbi le Costellazioni Famigliari Creative, dai coniugi D'Averio, e subito sentii la tecnica mia.
Conobbi poi l'omeopata Umberto Villata, di Torino, e il costellatore Francesco Sala, di Bergamo.
All'inizio partecipai come allievo ai loro seminari, poi incominciai ad organizzarli ed infine mi dissero che ero pronto per tenerli io.
per info 347 9057228





Dinaweh
     

     

Nessun commento: