martedì 11 agosto 2015

E' ora di svegliarsi

E' ORA 



DI SVEGLIARSI





Cari amici,

tanti sono i segnali che ci dicono che il tempo a nostra disposizione ci impone la scelta del cuore
Tutte le calamità naturali che investono il pianeta sono infatti la conseguenza di tutte le forme pensiero di odio e di separazione espresse dalla maggior parte dell'umanità. Come non parlare poi del fenomeno ormai sotto gli occhi di tutti che investe il clima, fenomeno per lo più indotto dall'uomo che, attraverso la geo-ingegneria sta deturpando l'intero ecosistema! Il fenomeno delle scie chimiche è uno scempio per l'ambiente e un crimine contro l'umanità e tutti gli esseri viventi che abitano il pianeta.


Tutti noi, col nostro silenzio complice, siamo coinvolti in questa operazione di distruzione sistematica dei delicati equilibri che la natura compone e ricompone secondo i cicli delle stagioni. 

DE-POPULATION PROGRAM


Oggi tutto questo è sconvolto dalla deliberata volontà di criminali che hanno imposto al mondo intero la decisione di ridurre la popolazione, secondo un'agenda prestabilita già molti decenni or sono, quando nel 1973 il famigerato Henry Kissinger, imponeva il famoso "DEPOPULATION PROGRAM", attraverso la sistematica irrorazione chimica dei cieli americani che poi si sarebbe dovuta estendere a tutto il globo! 

La previsione di allora infatti era che intorno al fatidico 2012 la popolazione mondiale avrebbe disastrosamente raggiunto i 7 miliardi e, per ovviare alla sproporzionata proliferazione dell'uomo sul pianeta, si sarebbe dovuta imporre una drastica riduzione, a tutti i livelli. Quale migliore sistema se non quello già sperimentato durante la guerra in Vietnam, di irrorare in atmosfera veleni, microbi e particelle di sangue infetto, oltre alla famigerata "smartdust", la cosidetta "polvere intelligente", capace di modificare e confondere le connessioni neuronali del cervello umano e animale (gli spiaggiamenti delle balene e di altre specie, come quelle degli uccelli migratori che non trovano più la via di casa), apportando stati mentali confusionali, stanchezza cronica, malattie inguaribili del sistema nervoso centrale (SLA, sclerosi multipla, sclerosi laterale atrofica, Alzheimer, infarti cardiaci sempre più frequenti anche nella popolazione giovane, soprattutto tra gli sportivi, tumori, morbo di Morgellons, ecc.). 

Tale polvere intelligente agirebbe infatti attraverso l'impulso di onde elettromagnetiche ad altissima e bassissima frequenza ELF e ULF immesse in atmosfera attraverso l'irradiazione di impulsi indotti dalla stazione di Gakona in Alaska, (H.A.A.R.P.)*, alla quale sono collegate oggi nel mondo altre stazioni, che sortiscono, amplificandolo, lo stesso 'segnale' sugli esseri viventi di tutto il pianeta, oltre che naturalmente alla variazione indotta del clima, essendo strettamente correlati alle irrorazioni chimiche dal cielo *.  


Che dire della sistematica campagna promossa dall'Organizzazione mondiale della sanità sulla somministrazione di vaccini, che hanno il deliberato intento di indebolire il sistema immunitario, soprattutto delle giovani generazioni, fomentando una guerra psicologica, a cominciare dalle donne partorienti, sempre più indotte all'ospedalizzazione forzata per un evento, quello della nascita, che dovrebbe svolgersi tra le rassicuranti mura domestiche? Tutta questa vera e propria "macchina da guerra" estende i suoi tentacoli attraverso il sistema mediatico mondiale, di quei giornali specializzati e degli pseudo-medici asserviti alle potenti lobbies farmaceutiche, fabbriche di veleni e di morte.


Che dire del cibo spazzatura che siamo costretti(?) a rigurgitare, sempre per indebolire le nostre difese immunitarie, del consumo smodato di carne, dello sterminio dei nostri fratelli animali, sottoposti a questo costante massacro, per invelenire il nostro sangue e il nostro corpo, tempio sacro, delle tossine della paura? 


Il grande Einstein affermava che fino a quando l'uomo avrebbe continuato a cibarsi di cadaveri, ci sarebbero state guerre sul pianeta..., e aveva ragione! Cibarsi di carne morta, oltre a far progredire inesorabilmente il processo d'invecchiamento delle cellule dell'organismo ospitante, induce all'aggressività e a stati emotivi di rabbia e paura. Tutto si ricicla; tutto è unito da un filo d'oro, che può tramutarsi in piombo... Così la nostra vita è legata a quella degli esseri viventi che si sacrificano per l'ingordigia dei nostri stomaci, offrendosi come vittime.

Le guerre? Che dire delle guerre?... Basta ragazzi, non fatemi andare oltre! Non fatemi scrivere di cose che già conoscete alla perfezione. Ora è giunto il momento di svegliarsi. L'importante per cominciare è comprendere che tutto quello che apparentemente sembra 'slegato' dall'altro, in realtà segue un preciso filo logico. Nulla delle brutture fin qui enunciate avrebbe senso se non riuscissimo a intravvederne un senso compiuto, se non riuscissimo a comprendere come tutto è collegato ad un disegno ben preciso e pianificato da tempo. Il mutamento climatico forzato, le scie chimiche, i vaccini, il cibo spazzatura, le guerre, l'induzione massmediatica, le mode, la paura indotta dalle campagne televisive contro il diverso, contro l'immigrato, contro, contro, contro... Tutto questo è SEPARAZIONE! "Divide et impera". Come uscirne?
Proveremo insieme ad analizzare le soluzioni possibili nel prossimo  post. 

In fondo quelle soluzioni sono vecchie come il mondo, ci sono state indicate dai profeti di tutte le latitudini, dai Maestri che hanno solcato le vie di questo mondo, in fondo basterebbe osservare il contenitore in cui tutti siamo immersi, ascoltare i suoi movimenti, le sue stasi, la sua saggezza; sto parlando della natura, dei pianeti, delle stelle e di tutto ciò che ci circonda e che ci accoglie, se solo glielo permettessimo...

Arrivederci alla prossima! 

Dinaweh

*Su H.A.A.R.P. e il fenomeno delle scie chimiche cfr. www.tankerenemy.com , www.lasentinellameditabonda.blogspot.com; esiste un'ampia letteratura sul fenomeno, ormai anche su carta stampata; naturalmente con il discernimento della persona risvegliata è possibile rendersi conto facilmente se si tratti in chi ne scrive di debunker prezzolati e disinformatori o di anime autentiche che sono alla ricerca della verità.  A voi il discernimento.  


Nessun commento: