giovedì 5 febbraio 2015

Incanto e disincanto...



Incanto e disincanto

Versi poetici di luoghi comuni e metafisici


di Luca Peirano


Cari amici e amiche del blog,
ho pensato di propormi a voi oggi in qualità di poeta, di rimatore di versi,
versi da strapazzo o da batticuore,
sarete voi a deciderlo, 
se solo vorrete ottenere il libro che raccoglie tutto questo
direttamente on line, dal sito www.ilmiolibro.it,
accedendo alla mia pagina personale, da cui potrete comodamente   
inoltrare il vostro pagamento. 
La raccolta parteciperà al Concorso nazionale di poesia "Il mio esordio"
la cui premiazione si terrà a Genova presso il Salone delle feste di Palazzo Ducale
il prossimo maggio! 
Più sarete a volerlo nella vostra libreria personale, 
leggendolo e apprezzandone il contenuto, 
più il libro otterrà crediti e salirà in classifica... un gioco che ho pensato di giocare qualche mese fa, quando il numero dei miei versi cominciava ad essere piuttosto consistente...
Ho pensato: "perché non raccoglierli in un libro?"  
Ed eccolo qua!  
Spero che quanti di voi avranno la curiosità di leggerlo
e sentiranno il desiderio di averlo tra i loro libri
possano emozionarsi e viaggiare 
verso i loro stessi mondi interiori...
Del resto la poesia aiuta a viaggiare con la fantasia,
accende passioni,
tocca le corde del cuore, quando è autentica la sua musica...  

Dinaweh



Questa è la copertina:




Ciao a tutti... 
e, come al solito da questo blog,
Buona lettura!





Nessun commento: