mercoledì 7 gennaio 2015

2015: che sia per tutti noi l'anno del Risveglio e dell'Illuminazione interiore

2015



che sia per tutti noi l'anno del Risveglio 
e dell'Illuminazione
interiore


Voglio condividere con tutti voi
questa bellissima invocazione, 
perché possa diventare il vostro programma,
la  preghiera dei prossimi vostri 365 giorni,
il vostro decreto per far sì che le vostre vite
siano il segno vivente della Presenza "Io Sono".

Dinaweh


INVOCAZIONE ALLA FIAMMA DORATA
DELL'ILLUMINAZIONE


Gloriosa Fiamma dorata dell'Illuminazione
dal cuore di Dio nel Grande Sole centrale

IO INVOCO

la Presenza dell'amato Dio e della dea Meru nel mio cuore
nella mia mente e nella mia anima.
Vi chiedo di inondare il mio Essere
con le preziose energie dell'Illuminazione
versate su di me in una radiosità infinita
per trasformare tutto quello che ancora nella mia coscienza
non è Perfezione divina.

Oh, Fiamma della Luce, così brillante e radiosa
oh Fiamma di Dio, così meravigliosa da guardare
fonti incessanti di saggezza sgorgano,
portami a casa nel cuore del sole!

Vieni adesso con tutta la forza della tua potenza.  
Prendi la mia mano e apri i miei occhi,
inondando la mia vita con i tuoi miracoli,
fai risplendere la Fiamma dell'Illuminazione
attraverso di me!


DICHIARO ANCHE

che un potente fiume di luce radiosa
e dorata di illuminazione sta scorrendo attraverso di me
e che io sono questo fiume di luce.
Io sono questo fiume di pace dorata.

IO DICHIARO

adesso che la mia intera coscienza,
il mio Essere e il mio mondo
vengono totalmente infusi adesso nella luce,
immersi nelle braccia dell'Amore.
Io sono un raggio divino di amore-illuminazione
che rilascia un balsamo di vera guarigione divina
ad ogni parte di me stesso e ad ogni uomo, donna
e bambino su questo pianeta.


Oh, Fiamma della Luce, così meravigliosa
da guardare, espandi la tua luce dorata
su di me oggi, ora, in questo istante.

Benedici, guarisci, illumina e sigilla me
e tutte le persone amate,
tutta l'umanità
per sempre nella luce di Dio
che mai ci abbandona e mai viene meno.
Grazie, grazie, grazie.  






Nessun commento: