domenica 14 settembre 2014

NESARA: trasformazione sul piano fisico (parte seconda)


NESARA:
trasformazione sul piano fisico



Essi le trovarono negli alti comandi militari, in generali in pensione, in diversi servizi segreti militari, presso la Navy Seals la US Patriotic Military, l'ufficio del Tesoro americano, il Congresso americano, i livelli medi e superiori dei ministeri e delle amministrazioni, tra i manager delle banche, tra i giudici, gli avvocati, gli esperti di finanza, primo fra tutti Alan Greenspan, al quale dapprima non si diede fiducia in quanto direttore della Federal Reserve Bank. Le qualifiche dei Cavalieri Bianchi sono simili in tutto il mondo, in più di 180 paesi. A questa rete di persone giuste dobbiamo infine essere grati perché NESARA non aiuterà a migliorare le condizioni di vita degli uomini soltanto negli Stati Uniti d'America, bensì in tutto il mondo.  A partire dall'attacco terroristico dell'11 settembre 2001 il lavoro dei Cavalieri Bianchi fu sempre più sostenuto dalle "Forces", unità speciali della Federazione Galattica che, con mezzi tecnici superiori, hanno attaccato molte volte per difendere i Cavalieri Bianchi, le loro strutture di comunicazione e i centri segreti, oppure per evitare attacchi terroristici pianificati dalle forze oscure in città americane, che dovevano servire come pretesto per l'inasprimento della "Sicurezza Interna".
Infine, nella primavera del 2003 dopo che i Cavalieri Bianchi avevano fallito più volte in rinnovati tentativi di proclamare la legge NESARA, i Maestri Ascesi, primi fra tutti Saint Germain e Sananda, cominciarono a intervenire sempre di più. Dopo che ebbero preso in mano la direzione dei lavori preparatori, il treno NESARA ricominciò la sua corsa e, a metà luglio 2003, c'erano complessivamente 46 grandi banche americane sotto il controllo dei Cavalieri Bianchi.. Inoltre, 410 deputati al Congresso, 48 senatori, i governatori di 42 stati americani e i sindaci di quasi 150 delle maggiori città americane si impegnarono per sostenere pubblicamente la proclamazione di NESARA. Infine, il 28 luglio 2003 la Gerarchia Spirituale fissò nel piano eterico un modello di linguaggio di luce che doveva aiutare a mobilitare sufficienti energie per richiamare NESARA nella realtà fisica fino al 15 dicembre 2003. I Maestri Saint Germain e Sananda fecero diffondere tramite il medium Nancy Tate una spiegazione di questo evento:
"Miei cari: noi siamo giunti a un punto in questo paese in cui dobbiamo spiegare che non aspetteremo più a lungo che la libertà e la giustizia prevalgano e siano diffuse! Perciò, oggi è stato rilasciato un chiarimento che ci sarà un ingresso per la realizzazione di NESARA non appena ci sarà l'autorizzazione di questa manifestazione. Annuncio ora agli Stati Uniti d'America e al mondo che NESARA sarà immediatamente nelle mani del popolo americano e che questo popolo si trova coinvolto nel processo che porterà alla manifestazione diretta di questa legge annunciata, proveniente dal piano eterico, nel quale l'intenzione di questa legge è già stata manifestata. Questo è accaduto attraverso l'intenzione energetica di un modello di linguaggio di luce che è stato registrato e rivolto oggi, 28 luglio 2003. Oggi, quindi, continuiamo a sostenere la promessa di giubilo che fu fatta ai vostri padri di portare la giustizia di questa legge in ogni casa e in ogni vita di ogni cittadino di questi Stati Uniti d'America e di ogni cittadino del mondo. Lo chiariamo e lo ordiniamo nel nome di Dio, del Creatore e di tutte le creature che in questo momento si trovano sul piano dell'esistenza. Perché in queste creature vive l'essenza divina, l'essenza del Creatore e quindi vive in loro la cittadinanza dell'ordine di esistenza dell'universo... Il modello di linguaggio di luce fu costituito il 26 luglio 2003 e raggiunse il suo completamento e fu fissato in questo giorno, il 28 luglio 2003. Furono necessari tre giorni perché questa energia potesse manifestarsi e potesse stabilirsi questa intenzione. Adesso è fatto; è fatto! Questo modello fu registrato con la data 15 dicembre 2003 affinché, all'interno di questo spazio di tempo, la volontà del popolo potesse rendere manifesta questa legge dai piani eterici al piano temporale. Vi sia chiaro che questa è una data proposta che fu ispirata dal regno fisico e perciò fu influenzata dalla Volontà Divina dei popoli del pianeta Terra. E' in loro potere colmare la spaccatura temporale e portare avanti la legge già questo 28 luglio 2003, cioè ADESSO! Con l'autorizzazione del Maestro Saint Germain e del Maestro Sananda Kumara...".

Tuttavia, all'ultimo l'umanità rivelò di non possedere ancora sufficienti energie di trasformazione per rendere possibile la rottura. La trasformazione della coscienza, soprattutto nell'opinione pubblica americana, non aveva ancora raggiunto quel grado che era auspicabile per eludere il sistema di manipolazione di massa dei media. Inoltre esistono aspetti molto concreti di tattica del potere. Si tratta, infatti, all'interno del sistema esistente, sia negli USA sia nel resto del mondo, di costruire un contropotere di tale forza che riesca a spingere le forze oscure e i loro agenti in una condizione di progressiva inabilità all'azione. soltanto così ci sarà un cambio della guardia al potere, collegato alla promulgazione di NESARA, nel modo meno traumatico possibile. I Maestri, le forze della Federazione Galattica e i Cavalieri Bianchi, devono quindi completare l'opera, espugnare la "fortezza" nel momento in cui la pressione pubblica potrà essere stimata sufficientemente forte e le condizioni del vecchio governo sufficientemente deboli. I Maestri Ascesi ci assicurano senza ombra di dubbio che NESARA arriverà. Tuttavia, dovremmo difenderci dalla frustrazione nel caso in cui una data annunciata non dovesse essere rispettata. Invece, dovremmo rafforzare i nostri sforzi personali, preoccuparci del fatto che in noi e nell'ambiente circostante ci siano quegli atteggiamenti spirituali e quelle relazioni che permetteranno a NESARA di cadere su un terreno fertile. La ripartizione di enormi patrimoni collegata con la promulgazione di NESARA non vale soltanto per gli Stati Uniti d'America ma anche per il mondo intero. In tutto il globo tutti gli uomini otterranno su richiesta grosse somme di denaro che permetteranno loro di condurre una vita libera e autonoma. I mezzi per questa universale assicurazione di benessere personale derivano da un patrimonio enorme che, secondo i dati della "Colomba dell'unità" (www.four-winds10.com), ammonta in dollari al multiplo di un 1 con 45 zeri. Ogni persona della Terra potrebbe quindi diventare plurimilionaria, senza che questo patrimonio sia intaccato in modo apprezzabile. 

Questi enormi valori derivano da antichissimi tesori di Stato dei regni decaduti di Roma, della Persia, dell'India e della Cina e da diversi antichi imperi dell'America centrale e meridionale. Secondo il messaggio di Sirio del 15 aprile 2003, dobbiamo ringraziare "le brillanti strategie messe in moto molti secoli fa dai Maestri Ascesi, il conte Saint Germain, Hilarion, Serapis Bey e Saint Paul, il veneziano" se questi tesori furono custoditi al sicuro nei secoli e infine recentemente trasferiti in un fondo fiduciario. Questo significa che i Maestri già molti secoli fa seguirono un piano generale che oggi, ai nostri giorni, irrompe nella realtà fisica. "Queste entità sante erano in grado di portare un sistema finanziario e monetario in questo regno, il cui sopo segreto era permettere la distribuzione di questa grande ricchezza al momento giusto". Una sorgente ulteriore di ricchezza è costituita da enormi patrimoni che un gruppo di "Pecore bianche", derivante dalle più ricche famiglie del mondo, ha trasferito segretamente in un fondo fiduciario nel corso del XX secolo. Questi ribelli appartengono prevalentemente alle generazioni più giovani della ricca nobiltà internazionale, che non volevano più seguire le orme dei loro genitori. NESARA costituisce, per così dire, la base materiale per il processo di trasformazione e la sua promulgazione mette in moto un dinamismo che farà davvero galoppare l'evoluzione mondiale. Nel giro di pochi anni gli uomini, insieme ai Maestri Ascesi, riformeranno il nostro mondo. "Questo nuovo mondo... ha messo in moto eventi che cambieranno irrevocabilmente le vostre attuali prospettive finanziarie, governative e culturali ", si dice nel messaggio da Sirio del 2 luglio 2002. 

Un obiettivo legato a NESARA è infatti l'assicurazione a livello mondiale della libertà individuale, dell'autodeterminazione e della sovranità personale. NESARA e le intenzioni collegate a questa legge condurranno in tutto il mondo a dibattiti pubblici sul futuro corso di un qualunque paese e coloro che si presenteranno alle nuove elezioni dovranno avere un taglio diverso rispetto alle abusate marionette, spesso coinvolte nella corruzione morale e finanziaria, legate alle società segrete da catene invisibili. si tratterà di eleggere guide politiche che siano consapevoli che la società globale deve essere guidata nella direzione di una nazione terrestre galattica.
"Improvvisamente sperimenterete la vostra grande ricchezza finanziaria. Quindi, molti nuovi governi assumeranno le loro cariche e molti nuovi leader mondiali appariranno improvvisamente davanti a voi. Le guerre distruttive che sembravano portarvi alla catastrofe avranno presto fine. L'armonia e un livello di cooperazione globale, che il vostro mondo non ha mai visto prima, diventeranno la norma. A questo punto una serie di organizzazioni regionali assumerà la guida. Le Nazioni Unite (ONU) saranno riorganizzate e sarà proclamato un nuovo mandato internazionale di sovranità umana e libertà ".
E si aggiunge inoltre:
"Benché tutto questo vi possa sembrare inconcepibile, in effetti sono stati siglati degli accordi segreti secondo i quali le cose dovranno svolgersi in questo modo". 
E nel messaggio dell'8 aprile 2003 si dice ancora:
"I nuovi governi che si insedieranno, formatisi sulla scia di NESARA, sosterranno una rivelazione di vasta portata di innumerevoli tecnologie, a lungo nascoste... Attendiamo inoltre che, con i governi nati con NESARA, si diffonda una rivelazione immediata e completa della nostra esistenza e della nostra benevolenza".

Accanto alla ristrutturazione dei sistemi di governo ci sarà sicuramente anche un nuovo ordinamento dei rapporti economici internazionali, fondati finora esclusivamente sul principio dell'impari scambio e che continuano a rendere i paesi poveri sempre più poveri e le potenti grandi ditte multinazionali sempre più ricche. L'egoismo senza scrupoli e la brama espansionistica di queste industrie saranno infatti, così come quelli delle grandi banche, e saranno introdotti dei regolamenti sulla base dei quali i profitti ingiustificati saranno diretti verso l'incentivazione di progetti sociali ed ecologici. A queste tecnologie "a lungo nascoste" appartengono soprattutto quelle che si nutrono della cosiddetta "energia libera". Sono tecnologie che, per dirla banalmente, attingono da fonti energetiche cosmiche, che sono inesauribili, che non gravano sull'ambiente, che non si possono monopolizzare e che possono essere erogate gratuitamente. Queste tecnologie permettono a ogni impianto domestico, per mezzo di un convertitore a prezzi vantaggiosi, di rifornirsi di energia elettrica e di energia per il riscaldamento gratuitamente. Ugualmente i motori di veicoli che si muovono a terra, in acqua e nell'aria possono lavorare con prestazioni eccezionali senza alcun danno ambientale, con poco rumore e gratuitamente. L'inventore più famoso in questo campo fu Nicola Tesla, che già alla fine del XIX secolo aveva sviluppato una trasmissione di energia elettrica senza fili a Buffalo Springs, che a sua volta aveva ricevuto energia dall'etere attraverso un convertitore. altri inventori, come T.H. Moray o Lester Hendershot negli USA, avevano sviluppato su principi simili dei trasformatori energetici, ma i loro brevetti scomparvero in archivi segreti su pressione degli Illuminati. Questi detentori occulti del potere puntano sulle forze motrici primarie, che sono incaricate della immissione di prodotti petroliferi, come la benzina o il diesel, per due ragioni principali. Chi possiede pozzi petroliferi dispone di un monopolio che ha tanto più potere quanto più si riducono le scorte. E secondo, l'idea di un inquinamento ambientale pianificato era da molti decenni parte costitutiva fissa della strategia degli Illuminati. Questo obiettivo è quasi stato raggiunto con i miliardi di motori a combustione che da decenni impestano l'aria, il suolo e l'acqua. Noi ci ricordiamo che i Grandi Grigi dal sistema Beteigeuze vollero apparire come "salvatori dell'ambiente" nel 1998 per poi installare nella scia degli Illuminati un Nuovo Ordine Mondiale. Riguardo le tecnologie "pulite" si deve considerare anche la disponibilità, la produzione e l'utilizzo di tali tecnologie, con l'aiuto delle quali l'umanità può purificare a fondo in grande misura l'acqua, il suolo e l'atmosfera del nostro pianeta. Con la promulgazione di NESARA i mezzi finanziari resi disponibili dovranno essere impiegati soprattutto per avviare progetti in rete con iniziative a livello mondiale per aiutare Madre Terra a liberarsi da quei veleni con i quali l'abbiamo gravata troppo a lungo. Possiamo essere certi che i nostri alleati della Federazione Galattica saranno attivamente al nostro fianco in questo enorme progetto di restaurazione.
I comandanti delle navicelle siriane denominano il pacchetto complessivo di ricchezza e di libertà che giungerà all'umanità "Upat Umshan",, che significa "Progetto Dono alla Terra". Dipenderà interamente da noi dimostrarci degni di questo dono meraviglioso.

tratto da: Michael George, La luce divina non viene mai meno, Macroedizioni, 2006, cap. 7, pp. 205-211.







    

Nessun commento: