mercoledì 12 marzo 2014

Gli indirizzi delle nostre scelte finali





Gli indirizzi delle nostre scelte finali






Trascritto da Kathryn E. May , PsyD
29 Gennaio 2014

(sito: www.whoneedslight.net – traduzione Ben Boux – sito: www.lanuovaumanita.net )

Carissimi, ho alcune ulteriori informazioni per voi.

Per quanto riguarda la vostra partecipazione alla prossima rivalutazione delle monete, vi incoraggio a stabilire un rapporto con una vostra banca di fiducia - in particolare piccole banche locali e cooperative di credito.

Lady Portia, stai pensando alla tua banca di casa. Sarebbe un ottimo punto di partenza. Avete un rapporto personale. Questo vi permetterà di comunicare con i funzionari della banca in modo tale che conosciate le disposizioni prima di fare gli scambi, perché è una persona onesta. Questo sarà un ottimo approccio anche per gli altri.

Parlate con lui e con la vostra associazione per i crediti. Sarete in grado di stabilire stretti rapporti con loro, e gli scambi potranno portare beneficio alle banche e alle economie locali. Questo è lo scopo, naturalmente. Le grandi banche hanno dimostrato di essere disoneste a molti livelli. Noi preferiamo che voi le evitiate, se possibile, o che le abbandoniate immediatamente dopo il vostro cambio.

Ora, qualcosa circa il vostro Adamos ( St. Germain ). Non avete sentito molto da lui perché è " alla testa delle truppe " in questo momento molto cruciale. Stanno lavorando giorno e notte per fare avvenire le Rivalutazione, ma per farla in modo tale che tutti coloro che possano essere catturati nella rete lo siano. Si tratta di un numero molto grande ora, di coloro che hanno tradito i loro compagni prendendo il sentiero dell' avidità, piuttosto che dell' amore.

Sì, siamo spiacenti di vedere così tanti squalificare se stessi, proprio come ci è dispiaciuto vedere i nostri figli della razza rettiliana prendere la stessa decisione. Questo gruppo sta ora separando sé stesso in 2 o 3 gruppi - coloro che hanno commesso crimini atroci contro l' umanità portando loro avidità a tali estremi che consapevolmente hanno causato che un gran numero di persone fossero collocate in situazioni di grande disagio, di povertà, e persino di fame, e quelli che hanno proseguito o hanno interpretato ruoli minori nel gioco dell' avidità.

Alcuni di loro - quelli che non hanno rimorsi - dovranno essere ... quello che potrebbe essere definito ... dissolti, come lo sono stati i Rettiliani di uguale Oscurità. Altri che mostrano anche solo un barlume di rimorso e il desiderio di continuare le loro lezioni, saranno portati all' altro pianeta, dove saranno condotti all' esperienza di vivere esclusivamente con i propri simili.

Il pianeta dove verranno portati è uno senza l' essenza guida dell' anima. Si tratta, in effetti, di un pianeta morto,
quindi non ci sarà sofferenza da parte del pianeta. Non abbiamo potuto sottoporre di nuovo un pianeta vivente al tipo di abuso che hanno inflitto a Madre Terra. Le loro pratiche distruttive si faranno sentire subito perché non ci sarà alcuna presenza guaritrice per contrastarle. Questo sarà un grande shock per coloro che hanno dato per scontato che il pianeta si sarebbe sempre ripreso, anche se non conoscono il motivo di tale ripresa - la presenza di una nutriente e amorevole anima della Madre che era dedicata a fornire l' abbondanza per tutti entro le sue cure.

Essi impareranno rapidamente, quando vedranno che devono vivere con la propria distruzione. E così, sia fatta giustizia, senza punizione o speciali privilegi per nessuno. Tutti devono fare le proprie scelte su dove finiranno.

Quelli che rimarranno sulla Nuova Terra vivranno in circostanze molto diverse. Dopo l' Ascensione di tutti coloro che sono ora sul cammino verso la Luce, Madre Terra rinnoverà se stessa, ripristinando la sua bellezza incontaminata. Sarà veramente un Paradiso in Terra. Tutti voi, che state leggendo questo, che aspirate ad ascendere, sarete in grado di tornare sulla Terra, sia all' interno della Terra Cava o in superficie, per godere i frutti delle vostre molte vite di lavoro. Sarà un momento davvero glorioso .

Ora, lasciate che vi dica qualcosa sul processo di guarigione e come avverrà. Tutti gli abitanti della Terra dovranno essere portati altrove per un certo tempo - o dovrei dire, sarà loro data l' opportunità di esplorare e sperimentare altri pianeti per un breve periodo, mentre la Madre Terra compie il suo restauro. A quel tempo, Lei sarà libera di assorbire tutti i resti delle civiltà precedenti, di spazzolarsi pulita, si potrebbe dire. Tutte le città esistenti, le strade, i grattacieli, le strutture in legno, i residui delle esplorazioni delle miniere e dei  combustibili fossili, tutte le automobili e gli altri dispositivi di trasporto e così via, spariranno in profondità nella crosta terrestre per essere dissolti.

Non piangete per il pianeta che avete conosciuto, cari. E' la fine dell' era delle ciminiere, delle aziende e banche. Niente di questo sarà necessario nella nuova esistenza di dimensione superiore della Terra. L' abbondanza sostituirà il bisogno, la cooperazione e la buona volontà come vengono vissute nella 5 ° dimensione saranno l' unica esperienza nella vita di coloro che verranno sulla Terra nei prossimi anni. Potrete scegliere di restare, di potervi divertire nella bellezza del pianeta che avete amato e avete contribuito a salvare, o potreste desiderare di passare ad altre avventure . Tutto l' Universo vi sarà a portata di mano, e ci sono molte opportunità stimolanti o eccitanti o accattivanti disponibili.


Dopo aver completato la vostra Ascensione, voi vedrete ciò che vediamo noi, capirete tutto ciò che è emerso nel corso degli eoni in cui avete lavorato per riportare la Terra alla pace e alla bellezza. Voi eleverete voi stessi, ed avrete molto da festeggiare e da sperimentare. Potrete dilettarvi nell' Amore che condividete, con i sentimenti edificanti di trionfo che sentirete insieme. Questo è il destino di coloro che seguono la via della Luce. C' è sempre un multi- arcobaleno alla fine del progetto, non importa quanta fatica abbia richiesto il raggiungimento dell' obiettivo finale .

Vedete, stiamo già celebrando. Il Primo Creatore è intervenuto per prendere in consegna i pochi passaggi finali, mentre vi avvicinate all' Ascensione. Noi, Madre di Dio ed Io, siamo ricolmi del nostro grande amore per i nostri figli che sono riusciti in questo grande evento. Vediamo il risultato, lo sentiamo nei nostri Cuori, e ci rallegriamo. Anche noi eleviamo noi stessi, insieme con l' intero Universo di anime che rispondono alle vibrazioni in aumento. Tutti gli esseri si riuniranno in un grande miglioramento che non può essere descritto in anticipo, ma può essere sperimentato solo nel conoscere la grande gioia che riempirà i nostri cuori come ci innalziamo insieme.

E' il nostro destino, Amati. Siamo sulla soglia ora. Accettate le vostre benedizioni con gioia e gratitudine. Passate nelle vostra nuova età dell' oro con gioia e speranza nei vostri cuori. E' veramente un nuovo giorno.

Vi vogliamo bene oltre misura.

Io sono il tuo Dio Padre, con tutta la Società del Cielo, augurandovi Pace, Armonia, Gioia e Amore.

Via Kathryn E. May , 29 Gennaio, 2014 , 12:00 . New York City

Nessun commento: