giovedì 27 febbraio 2014

Il dramma cosmico del Creatore (parte quinta)








Il dramma cosmico del Creatore

(parte quinta)





Mi scuso con i cari lettori
del blog se per via di una mia svista
ho per sbaglio cancellato tutta la parte scritta
di questo ultimo pezzo corrispondente alla "parte quinta". 
In ogni caso, poiché la trascrizione dell'ultima parte
richiederebbe un periodo di tempo
che in questo momento non ho,
mi affido tranquillamente all'apporto audiovisivo
che potete ritrovare come parte di questo post.
Un invito a tutti voi 
all'ascolto dei questo bel video,
frutto del lavoro di diverse persone.
Comunque la si voglia pensare
è già un miracolo essere parte di questa Esistenza 
infinita e consapevole.
Un grazie a tutti voi,
che mi avete seguito fin qui
e che apprezzate l'idea di ritagliarvi 
uno spazio tutto vostro. 
Forse  l'ascolto di questo video 
potrà servirvi ad amarvi di più.

Un caro abbraicco a tutti.

Dinaweh





Nessun commento: