mercoledì 29 gennaio 2014

Mariuccia Lauricella. Incontro con gli Angeli: "il percorso dell'Angelo"



Incontro con gli Angeli:
"il percorso dell'Angelo"



Mariuccia Lauricella


Sono lieto di presentarvi questa donna davvero eccezionale, che ha fatto della sua vita 
un'opera d'arte, nel vero senso della parola! 
Avrò modo di parlarvi ancora di lei. 
Intanto vi bastino le informazioni che troverete qui di seguito sulla sua vita e la sua instancabile opera di luce:
da poco tempo infatti, dopo una lunga preparazione personale durata più di venticinque anni con dure prove da superare, Mariuccia porta avanti in varie località italiane la sua Scuola, insieme a tecniche individuali di guarigione dell'anima molto potenti, che le sono state rivelate dai piani Superiori e dalle più elevate Dimensioni. 
Trieste, Roma, Torino, Venezia sono le città italiane che stanno accogliendo i suoi insegnamenti e ora la Liguria si appresta ad aprire un varco alla luce dei suoi potenti Messaggeri;  presto - si spera - una ridente località della riviera ligure, di cui ancora non voglio svelare il nome, sarà lieta di accogliere la sua opera e la sua scuola con forte trepidazione e gioia, in modo stabile e duraturo! 
Per ora spetta ad un'altra località della Liguria più orientale, ove gli amici e i sostenitori della provincia di La Spezia si sono già mobilitati 
per un appuntamento ormai vicinissimo (personalmente l'ho scoperto solo due giorni fa, andando a trovarla a casa)

Ecco le informazioni per raggiungere la località, l'orario e la persona da contattare:





a MOLICCIARA,
nel Comune di Castelnuovo Magra (SP)

per info chiamare Francesca: 329 3737650
                           ore 15-18 


Dinaweh






Mariuccia Lauricella, nasce come pittrice.

Attraverso l'arte affina le sue percezioni spirituali, processo che la conduce a sentire sempre più intensamente la vera essenza delle cose terrene e della natura degli esseri umani.

Salendo su questa scala, giunge ai piani più sottili dell'esistenza dell'Uomo sulla Terra, qui le si rivela il Divino..

Incontra i Maestri e gli Angeli che la conducono lungo un cammino, costellato da difficili prove, durato  diciassette anni.

In questo tempo Mariuccia viaggia attraverso gli stati di coscienza sempre più profondi, fino ad arrivare a comprendere il linguaggio ancestrale delle nostre anime.Ivi giunta, le viene rivelato, dalla voce dei Maestri, il compito di questa vita: aiutare tutti coloro che lo vorranno ad aprire le porte del cuore alla luce dell'anima che è pura energia divina.

E' ormai a tutti palese che l'umanità è in procinto di traghettarsi in un'altra Era e che il cambiamento sarà determinante per il destino di molti. Il compito di Mariuccia consiste appunto nel condurre le anime di coloro che desiderano affrontare il cammino con gli occhi aperti della consapevolezza, verso la realizzazione della propria esistenza di vita alla riscoperta dei doni che ogni essere vivente possiede.

Per rendere più facile l'incontro con la gente, crea la “Scuola del percorso dell'Angelo”, dove tiene dei seminari, durante i quali svolge delle lezioni su come riconoscere gli ostacoli, che impediscono all'anima di vibrare a diapason con le energie angeliche, e superarli.

Ella ama definirsi una “dottoressa dell'anima”; infatti usando i suoi doni è in grado di fare la lettura del karma individuale, anche delle vite precedenti, ed individuare, entrando nell'anima umana, tutti i blocchi ed i nodi formatisi a causa di traumi subiti anche in vite precedenti; è in grado di sciogliere questi nodi e di dissolvere le ombre che oscurano la luce divina, operando con precisione chirurgica sul malessere e prescrivendo vere e proprie cure per la guarigione dell'anima.

Progredendo su questa strada l'anima si risveglia, a tal punto che è in grado essa stessa di operare il miracolo della propria realizzazione in armonia con le leggi dell'universo ed udire così la voce degli angeli.

Infatti l'anima possiede una memoria contenuta in un codice, come una sorta di DNA divino, che è un seme che a volte, a causa di vicissitudini karmiche, viene allontanato dalla terra del giardino fiorito e sperduto in un luogo sterile dove non può germogliare.

Il lavoro consiste nel raccogliere questo seme, ripulirlo dalle impurità e deporlo tra le zolle di una terra fertile, affinché possa germogliare e dare i suoi frutti, ossia la realizzazione del proprio Sé che è energia divina irraggiante nell'universo.

Ecco il miracolo che si compie, che ognuno di noi è in grado di compiere: ribaltare  il proprio stato di coscienza assopito e risvegliare il dormiente.

Questa ascensione verso i piani alti della coscienza è un lavoro individuale e personale, si può soltanto essere guidati.

Ogni individuo è un mondo a se stante, è un isola, è una luce, ed in ognuno di noi vi è un sogno di Dio. 

dal sito www.harmonia-mundi.it, I due mondi, con Mariuccia Lauricella, evento del 25 gennaio 2013, Roma. 




Nessun commento: