giovedì 5 settembre 2013

AHMYO Giornata degli abbracci a Torino sabato 7 settembre 2013 ore 21


Tutti pronti per gli abbracci? 

Ci siamo! 

Aprite i cuori, cominciate a respirare a pieni polmoni.
Preparatevi a lasciare andare via tutte le paure.
Abbracciare l'altro è abbracciare  e dare il benvenuto
alle nostre ombre, 
è fare pace con  il nostro corpo, 
è acquietare la mente,
è espandere il cuore! 
Questa canalizzazione sarà lo spunto della nostra preghiera
della meditazione che faremo per radicare la pace 
nei nostri cuori  
e sul Pianeta Terra!





Un segno della nostra  totale fiducia 
è l'abbandono. Non resistere alla vita,
qualsiasi sia l'insegnamento che essa ti porta
anche se fa male...
Ricorda: Tu hai scelto le sfide che ti trovi a dover superare,
 tu sei sceso per ultimare 
il ricamo del tuo disegno perfetto,
e non sarà importante quanto tempo ci metterai 
per incastonare il tuo meraviglioso ordito nella sinfonia colorata 
e vibrante di suoni 
nel punto che trascorre tra l'Alfa e l'Omega.

Dinaweh 


AHMYO


Adamus
(canalizzazione di Geoffrey Hoppe)




Esiste un termine, una parola un po’ zen per definire la fiducia assoluta in voi – AHMYO – riuscite a pronunciarla? In realtà, negli altri reami più che una parola è una vibrazione – aaahh mmyoooo – un po’ arrotata – aahhmmyoooo:

FIDUCIA ASSOLUTA

Fiducia assoluta non nel mondo, nel mondo là fuori e neppure nelle altre persone, non in qualche Dio o entità e neppure negli extra terrestri, ma in voi  ahmyo!
Ahmyo – IO SONO QUELLO CHE SONO –
Qualsiasi cosa accada nella mia vita, io so in modo assoluto che avviene per il massimo bene - il mio -.

Non per punirmi, non per darmi qualche ‘lezione’ e non perché sono cattivo. In effetti l’ho creato io per il massimo bene.
Esiste un termine, una parola zen per definire la fiducia assoluta in voi
AHMYO…

Riuscite a pronunciarla?


In realtà, negli altri reami più che una parola  è una vibrazione – aahhmmyo –

FIDUCIA ASSOLUTA
Fiducia assoluta non nel mondo là fuori e neppure nelle altre persone, non in qualche Dio o entità e neppure negli extraterrestri,
ma in voi – ahmyo!

Ahmyo: io sono quello che sono. Qualsiasi cosa accada nella mia vita, io so in modo assoluto che avviene per il massimo bene -  il mio!

Non per punirmi, non per darmi qualche lezione e non perché sono cattivo –

…in effetti  l’ho creato io per il massimo bene.

Nel momento in cui afferrate questo concetto, sbloccate  dei potenziali che prima vi erano del tutto sconosciuti.
Quando raggiungete questo spazio di ahmyo – FIDUCIA ASSOLUTA –

io creo
la mia vita e non m’interessa come possono apparire le circostanze esterne…
LE STO  CREANDO  IO


Quello è AHMYO!
FIDUCIA IN VOI, ASSOLUTA e non mentale…

AHMYO: quando siete a quel punto – e voi ci siete, dovete riconoscerlo – solo allora le cose possono davvero cominciare a muoversi e comincerete a divertirvi…

AMHYO è PURO, è il Sé più puro e il più assoluto; in un certo senso è la realizzazione dell’IO SONO.

AMHYO, smettete di dubitare e analizzare tutto!

Tutto è creato da me per – chiamatelo come preferite – il mio massimo bene, la mia massima espansione e la mia gioia di vivere.

IO CREO ogni piccola cosa: quel livello di fiducia in sé è ciò cui i Maestri Ascesi hanno aspirato e di cui hanno fatto esperienza nella loro ultima vita qui sulla Terra.

AHMYO, si potrebbe dire che si tratta dell’ultimo stadio,
il più gioioso.

Immaginate per un attimo: immaginate se sceglieste….
Come sarebbe provare una fiducia totale, assoluta e senza condizioni in voi…


fidarvi  del vostro corpo e anche se provate dolore e vi ammalate, vi fidate di lui?

AHMYO! Qualsiasi cosa accada, l’avete creata voi – per l’amore del Sé.
Che cosa succede quando iniziate davvero a comprendere l’AHMYO consapevole?

Smettete di preoccuparvi delle piccole cose. Facciamo un respiro profondo in questo spazio sicuro… dell’Ahmyo  -  lo stato naturale dell’essere
senza preoccupazioni e senza ansia….

[RESPIRO PROFONDO]

L’AHMYO E’ LO STATO IN CUI NON C’E’ SFORZO
Immaginatevi una vita senza sforzo,
immaginatela per un attimo…
Non accadrà mai, se non cominciate a immaginarla…




Sì, dovremmo cominciare a considerare 
che tutto sia molto più semplice di quanto finora abbiamo immaginato.
In realtà è tutto molto più semplice; è sufficiente lasciar andare 
tutto ciò che non ci serve, che non ci dà serenità,
pace, felicità...
Possiamo decidere di essere liberi, liberi di tornare al nostro centro,
liberi di cambiare direzione, di rilasciare tutti i pesi, tutte le zavorre.
Prendendo spunto ancora una volta da Adamus, ci soffermeremo ancora 
sul significato di libertà e di fiducia. 
Alla prossima!
Con amore, 
Dinaweh.





Nessun commento: