lunedì 8 luglio 2013

MUTAZIONI




    MUTAZIONI     

La vita è mutamento, cambiamento, movimento. La stasi non può essere che compatibile con il suo contrario: la morte.Questa vita in particolare è per tutti noi  RICAPITOLAZIONE di vite e vite  e vite... Tutto si staglia in un movimento spiralico di danza velocissima.Abbiamo finalmente l'opportunità di chiudere il cerchio, di ristabilire il contatto con tutte le nostre parti multidimensionali, chiamandole a raccolta, integrandole tutte su questo "difficile" piano dimensionale. Qui si concluderanno tutti i giochi, si incontreranno tutte le strade,  i compiti di ognuno verranno ristabiliti, ogni occasione persa potrà ritrovare il compimento, il bandolo della matassa.


Spianate le montagne, aprite le strade, perché il Signore che è dentro di voi e che viene porterà trasformazione e mutamento!
Una straordinaria occasione per non ripetere tragitti già percorsi. Ora  tutto ciò che doveva essere chiuso si può chiudere; se siamo stati docili nel compiere tutti i passi, tutti i movimenti li abbiamo accondiscesi, se abbiamo ricevuto tutti i colpi che in astrale avevamo accettato di ricevere prima di scendere, se abbiamo posto fine ad ogni conflitto interiore, se abbiamo deposto le armi dell'ego e dell'orgoglio cieco e giudicante...tutto avverrà. D'un tratto ci troveremo in altre circostanze, tutto sarà semplice, molto più colorato e ci accompagnerà la vibrazione dell'Om come Mantra di esistenza .
Questa è un'occasione da non perdere!  Chiusi gli antichi conflitti, cessato il gioco dello specchio lasciati tutti i rapporti karmici alle nostre spalle,  si presenteranno finalmente al nostro cospetto le anime compagne, vivremo l'età dell'oro dentro di noi, se solo saremo stati capaci di compiere il cammino più arduo a tempo debito. 
Saremo pronti? Chi sarà lasciato, chi sarà preso!...
Non c'è più molto tempo; il tempo sta sfuggendo alla conta poiché ci stiamo dirigendo di gran lena verso una dimensione senza tempo.
I Maestri di tutte le ere terrestri ci hanno preparati con la meditazione, lo yoga ed ogni pratica devozionale alla fine del tempo, all'ingresso trionfale nell'ETERNITA' DEL PRESENTE . Che il loro servizio possa non essere stato vano, poiché possiamo ora tutti diventare MAESTRI DI NOI STESSI.
Con Amore infinito.
Luca Dinaweh 

Nessun commento: